tipo???dici il nome no.......
Visualizzazione stampabile
Quà Samsung GALAXY S III Android Smartphone Pebble Blue (Unlocked, 16GB) #GT-I9300-16GB - Expansys USA Exansys usa $694,99 che al cambio sono € 536,05 qualcuno ha mai preso nulla da quà?Siete a conoscenza di eventuali controindicazioni ritardi?
News da Amazon.de!!
Voraussichtliches Versanddatum 29. Mai 2012
Lieferung voraussichtlich: 4. Juni 2012 - 9. Juni 2012
Niente di nuovo, ovviamente! Si sapeva che la disponibilità in Europa sarebbe partita dal 29 Maggio! Considerando qualche giorno per la spedizione...evvaaaiiiiiiiiiiiiii...Galaxy S3...vieni a meeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
ma che significa voucher???
Imagebin - A place to slap up your images.
e poi dove è scritto il prezzo in euro?
Ma se preordino da quel sito, è affidabile? posso pagare il tutto dopo e non ora?
mi sa che lo devi pagare subito...riguardo l'affidabilità non saprei dirti in quanto non ho mai fatto ordini da quel sito...poi ho notato che esiste anche la versione italiana di expansys, e il prezzo per il pre-ordine non è ancora stato comunicato
Dipende dal sito. Amazon al momento non ha toccato un centesimo, dicono che spediranno il 29 con consegna prevista tra il 4 ed il 9 giugno. Probabilmente i soldi li prendono quando inizieranno a preparare il pacchetto da spedire.
Expansys invece accetta il preordine e poi, quando avrà la disponibilità, invierà una mail chiedendovi di confermare il preordine per procedere con l'evasione, ed allora prenderanno i soldi dalla carta.
Gli altri non lo so...ma grossomodo lavorano così con i preordini.