Visualizzazione stampabile
-
-
Altra asta a 505 euro + spedizione. In scadenza tra poco più di 20 minuti, feedback 100%
Samsung Galaxy s3 + buono 100 euro per accessori sul sito samsung + scontrino | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusgol
Anche io l'ho ordinato lì ieri. Sto aspettando che spediscano, gli ho chiesto e dicono che faranno il possibile per spedire oggi. Ad ogni modo non credo arrivi prima di Lunedì in entrambi i casi. Se si confermerà affidabile (P.IVA controllata e rimanda esattamente a quella società) risulterà il prezzo più conveniente del web.
Per quanto riguarda Samsung Exclusive a quanto sembra basta che sia un terminale garanzia Italia...sperem...
bon dai...ordinato anch'io e pagato con paypal
però non dovrebbero spedire prima di lunedì
-
se ve la siete persa, invece vi segnalo techmania, che mi dicono essere affidabile:
Samsung Galaxy S3, prezzo a 589 euro su Techmania
-
Quote:
capitanouncino
sto per prenderlo bianco su centroglobal.it no brand ita a 559€ spedito con corriere bartolini! ottimo prezzo direi...per la rete non trovo granchè su di loro, ma su ebay hanno oltre 2 mila feedback
ho chiamato il tipo però e mi ha detto che il samsung exclusive è soltanto con alcuni brand in seguito ad accordi con gli operatori...è una cazzata mi pare o no?
Sicuramente è una cazzata, tutti i prodotti con garanzia italia offrono questa promozione quindi si presume che voglia affiabbiarti un garanzia eu spacciandola per ita oppure è lui che non sa nulla.
-
Pochissimi pezzi disponibili a 550€
GLI STOCKISTI Online Store
-
Quote:
Vetro
Beh sono garanzia EU...ormai per pochi € in più lo si prende IT con i 100€ di bonus di accessori annessi...
-
Io vorre acquistarne un'altro bianco per la mia lei ma su internet non tanto mi fido ho paura dopo aver speso una bella cifra il cell mi arrivi aperto vale a dire senza i sigilli originali samsung! E non e' la prima volta che succede.Qualche consiglio in merito?
MESSAGGIO INVIATO DAL MIO SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY S3 GT-I9300 USANDO Androidiani App
-
Quote:
Vetro
La versione Blu Italia è l' unica che non hanno disponibile... o_O
-
Quote:
Tony76
Io vorre acquistarne un'altro bianco per la mia lei ma su internet non tanto mi fido ho paura dopo aver speso una bella cifra il cell mi arrivi aperto vale a dire senza i sigilli originali samsung! E non e' la prima volta che succede.Qualche consiglio in merito?
MESSAGGIO INVIATO DAL MIO SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY S3 GT-I9300 USANDO
Androidiani App
Dipende da dove lo compri, se il risparmiare qualcosa per te non è un problema, puoi comprarlo su amazon a circa 640€ e sei sicuro che ti arriverà integro, e soprattutto in pochissimo tempo...