Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto sclerando con i siti che cambiano il prezzo da un'ora all'altra.. Siccome l'ordinerò all'inizio della settimana prossima, qualcuno ha dei feedback positivi su top-shopping.it? Ho visto che ne ha parlato solo un utente e in rete non trovo nulla.. Oppure mi consigliate di prenderlo su amazon.de? I tempi di spedizione sono molto lunghi?
-
Alla fine nn ho resistito e tramite una mia amica che lavora alla wind l'ho preso con ricaricabile a 9 euro al mese annullando così l'ordine da gli stockisti . Device italiano e no brand...perfetto! E il blu é spettacolare...
Inoltre mi hanno regalato anche 100 euro di ricarica!mica male alla fine..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
sapete se quelli della vodafone sono italiani ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
sapete se quelli della vodafone sono italiani ??
Non tutti!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
akapaul
Alla fine nn ho resistito e tramite una mia amica che lavora alla wind l'ho preso con ricaricabile a 9 euro al mese annullando così l'ordine da gli stockisti . Device italiano e no brand...perfetto! E il blu é spettacolare...
Inoltre mi hanno regalato anche 100 euro di ricarica!mica male alla fine..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
wind è no brand? che codice prodotto ti da? all'accensione c'è l'immagine wind?
-
Quote:
m4ur1no
Non tutti!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi dici come devo vedere se ita o no?
-
Secondo voi quando ci sarà un abbassamento del prezzo? Ad esempio sul sito online della mediaworld lo vendono a 649 rispetto ad altri negozi come euronics, trony ecc!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
valentina1991
Secondo voi quando ci sarà un abbassamento del prezzo? Ad esempio sul sito online della mediaworld lo vendono a 649 rispetto ad altri negozi come euronics, trony ecc!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
io li vendo a buon prezzo se ti può interessare https://www.androidiani.com/forum/ve...axy-s-3-a.html ;)
-
Quote:
FE4R
Per i blu c'è ancora da aspettare un bel po' vero? Considerata anche la coda :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Per i blu c'è ancora da aspettare un bel po' vero? Considerata anche la coda :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sinceramente, purtroppo mi sa di si :( I Bianchi sono più semplici da reperire. non so perché mamma Samsung abbia fatto questa scelta.....probabilmente perché sapevano di vendere pochi bianchi e l'unico modo per spacciarli era di consegnarne di più.