Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FE4R
sinceramente, purtroppo mi sa di si :( I Bianchi sono più semplici da reperire. non so perché mamma Samsung abbia fatto questa scelta.....probabilmente perché sapevano di vendere pochi bianchi e l'unico modo per spacciarli era di consegnarne di più.
Che faticaccia sta diventando prendere questo benedetto telefono :o comunque un consiglio da te che sei esperto, secondo te top-shopping.it è affidabile? Scusa se parlo della concorrenza ma per ora sono orientato su quello dopo che su amazon hanno cambiato i prezzi da 560 a 640 nel giro di due ore :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sinceramente non ci ho mai acquistato, quindi non vorrei dirti fesserie. comunque a quanto lo offre ?? io a 540 € !! La fatica è solo prenderlo Blu, come dicevo il bianco mi arriva più facilmente così come a tutti.
-
Quote:
FE4R
sinceramente non ci ho mai acquistato, quindi non vorrei dirti fesserie. comunque a quanto lo offre ?? io a 540 € !!
572 se non ricordo male. Avrei urgenza di prenderlo in settimana, se no avrei fatto la coda da te per il blu.. Lì a quanto pare arrivano a giorni, anche se non mi è chiaro se siano in garanzia ita o eu.
-
-
Quote:
FE4R
Lo tengo d'occhio e se dovessi avere un bel po' di s3 blu magari avvisa anche qui ;)
-
Quote:
Nihil Morari
572 se non ricordo male. Avrei urgenza di prenderlo in settimana, se no avrei fatto la coda da te per il blu.. Lì a quanto pare arrivano a giorni, anche se non mi è chiaro se siano in garanzia ita o eu.
Io ho parlato con la commessa di top-shopping, e mi ha detto che i device per ora sono tutti garanzia EU e ancora non si sa se arriveranno in garanzia ita...sincera,ente per 572 un device eu, visto a quanto si trova online, non lo prenderei...
Sent from my iPad using Tapatalk
-
come si vede se ita o no?
-
Quote:
ZiCkY
wind è no brand? che codice prodotto ti da? all'accensione c'è l'immagine wind?
No nessuna immagine Wind, nè widget e applicazioni come nei poster delle pubblicità in negozio.
La mia amica mi aveva anticipato che sarebbero stati brandizzati e quindi è stata un ulteriore piacevole sorpresa..
Cmq dato che sn ignorante in materia, mi dici come controllare il codice prodotto?almeno faccio la prova del nove e te lo dico...grazie mille
Zicky ho fatto qualche controllo aggiuntivo seguendo i consigli degli altri utenti nei vari 3ds...
inserendo il codice IMEI preceduto da *262* (se non ricordo male) mi è uscito come codice dispositivo ITV quindi suppongo che sia ITA, mentre per quanto riguarda la brandizzazione la versione build è IMM76D.I9300XXALE8. Non è wind vero?
Ditemi voi perchè mi satnno assalendo i dubbi...:)
-
offerta del giorno su LetsBonus: Samsung Galaxy S3 bianco e blu a 549€ (spese di spedizione incluse) e consegna entro l'8 Luglio.
Unica cosa, non si sa se sono Ita o Eu. Ho mandato una mail per chiedere in merito. Attendo...
-
Buongiorno stamattina ho visto che sul sito glamoo offrono s3 blu a 569!!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)