Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusgol
Io ho parlato con la commessa di top-shopping, e mi ha detto che i device per ora sono tutti garanzia EU e ancora non si sa se arriveranno in garanzia ita...sincera,ente per 572 un device eu, visto a quanto si trova online, non lo prenderei...
Sent from my iPad using Tapatalk
A me avevano detto di averli sia ita che eu infatti
:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Misterx86
Buongiorno stamattina ho visto che sul sito glamoo offrono s3 blu a 569!!!
ottimo... è pure garanzia Ita ;)
-
Quote:
bandito76
ottimo... è pure garanzia Ita ;)
Ma ci si può fidare di questi siti? Io oltre che da ebay e amazon non ho mai acquistato da altri..
-
neanche io ho mai acquistato da questo sito ma il prezzo e la garanzia italia meritavano di essere segnalati!!!il problema è capire entro quanto effettivamente ti arrivano!!!
Quote:
Nihil Morari
Ma ci si può fidare di questi siti? Io oltre che da ebay e amazon non ho mai acquistato da altri..
-
Quote:
Misterx86
neanche io ho mai acquistato da questo sito ma il prezzo e la garanzia italia meritavano di essere segnalati!!!il problema è capire entro quanto effettivamente ti arrivano!!!
Ho letto 20 giorni.. Il problema per me è che fino a quando arriva l's3 devo usare il telefono di mia sorella e non posso lasciarla a secco per un mese porella :D
-
Quote:
Nihil Morari
Ho letto 20 giorni.. Il problema per me è che fino a quando arriva l's3 devo usare il telefono di mia sorella e non posso lasciarla a secco per un mese porella :D
si 20 giorni lavorativi....quindi da un mese a salire!!!è solo questo che mi fa desistere.....
-
Allora io vi faccio una domanda.
Se su amazon io lo prendo ad un prezzo, 585, e poi il prezzo cambia, io naturalmente lo pago sempre 585 vero?
-
Quote:
Nihil Morari
Allora io vi faccio una domanda.
Se su amazon io lo prendo ad un prezzo, 585, e poi il prezzo cambia, io naturalmente lo pago sempre 585 vero?
Si,appena lo ordini il prezzo x te si blocca
Sent from my iphone 5 white
-
Quote:
mancosi
Si,appena lo ordini il prezzo x te si blocca
Sent from my iphone 5 white
Perfetto, allora consiglio di cercare Kora sistemi informativi srl su Amazon perché lo da a 585€ (anche se ieri era tornato a 640)
-
ma tanto su amazon costa 640