Beh da 585€ a 644 c'è un po' di differenza, io spenderei 610€ comprando telefono, cover e pellicole ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
sì non avevo visto gli altri siti... ... Io sto aspettando di trovarlo blu a non più di 599 e magari pagando in contrassegno...solo che al momento non sì trovano molto ... Il bianco sono riuscito a vederlo a 530 su subito qua a torino...
Comunque su unieuro lo danno a 649 italia e con il buono di cento euro della samsung...che ne dite? Io aspetterei altri cinquanta euro in meno..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
io mi sono dato come tempo massimo 5 luglio ... Se non troverò qualcosa lo prenderò su unieuro o altri
Come detto il mio l'ho preso da techmania a 599 terminale ita ora ho visto che é calato. Ricordatevi di specificare che lo volete ita . Io ho chiamato sia prima di fare l'ordine che dopo per la conferma.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@Nihil Morari, torno a ripetere...potresti aspettare 2/3 giorni e aspettare che ci arrivi da centroglobal...così poi essendo sicuro ordini lì e lo paghi 559€
Samsung Galaxy S3, prezzo Pixmania a 552,50 euro modificato
qualcuno ha comprato ieri a 552? Il prezzo è improvvisamente salito (fermo restando una certa convenienza..)