io ho venduto il mio vecchio gs2 a 280 ed ho preso il gs3 a 559 su centroglobal, quindi ho speso 279... mica male :P forse l'avrei preferito blu, ma 40€ sono 40€ XD
Visualizzazione stampabile
io ho venduto il mio vecchio gs2 a 280 ed ho preso il gs3 a 559 su centroglobal, quindi ho speso 279... mica male :P forse l'avrei preferito blu, ma 40€ sono 40€ XD
hola hola! scrivo anche di qua che in "benvenuto" non ho riscosso molto successo e vorrei chiedere 2 info(vediamo di non farci ammonire subito, se possibile :P )...
"copio-incollo" per comodità
Sono Alex, 24 anni e vengo da Modena!
più o meno 10 minuti fa(un po' di più quando finirò di scrivere questo papiro) mi son comprato il 1° telefono Android della mia "carriera". al momento, infatti, giro con un affidabilissimo Nokia N95 8gb(terminale MERAVIGLIOSO imho) e con un Samsung nonsochecosatouch pre-android(in fase di sostituzione).
fatto sta che ho comprato e pagato un Bel Galaxy S3 Italia no brand su centroglobal.
ora... appena arrivato già vi "rompo" le scatole con qualche domanda...
su centroglobal ho letto qua(prima di iscrivermi, confesso che vi seguivo da un po', sapete, prima di spendere quasi mezzo stipendio in cellulari...) che altri ragazzi hanno già comprato e su internet non ho letto cose negative... mi posso fidare? il telefono arriva(e nel caso, in quanto tempo circa)?
Ma le domande fondamentali sono:
- non ho mai preso in mano un telefono android... cose fondamentali da sapere? qualche guida da qualche parte che mi consigliate di leggere prima e appena arrivato il terminale? non mi considero uno "smanettone" degli smartphone(e i telefoni che uso lo dimostrano), ma allo stesso tempo non dovrei avere troppi problemi a capire come funziona il tutto...
- su centroglobal ho letto che, essendo i loro S3 ITALIA, aderiscono ai 100 euro di "buono spesa" che Samsung offre ai suoi clienti qui in Italia dato che in negozio costano più che all'estero... mi confermate questa cosa? nel caso fosse così, cosa devo fare per poter utilizzare quei 100 euro?
grazie mille a tutti in anticipo per le info!!!
Per il bonus devi registrare il codice imei nel sito della samsung exclusive che dovresti avere nella confezione (l'imei dovrebbe essere scritto sulla confezione, io non ce l'ho ancora ma nell's2 era così). Dopodiché devi aspettare che ti attivino il tutto e qualche giorno dopo ti dovrebbe arrivare una mail in cui ti confermano che hai 100€ da spendere sul sito. Dico "dovrebbe" perché a molti dopo più di 10 giorni ancora non è arrivato niente, quindi non si sa mai.
Samsung Galaxy S3, prezzo a 549 euro su Letsbonus
credo sia il meglio, almeno fino a domani sera
Offerta anche su groupalia tecno!!non ricordo bene se 549 oppure 569!!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
si ragazzi ma queste cagate tipo groupon te lo fanno a minor prezzo, ma te lo mandano quando ormai a quel prezzo lo trovi in qualsiasi shop online! mi sembra un pò una fregatura!
Infatti il telefono te lo possono mandare anche l'anno prossimo roftl .
Communque è importanet verificare sempre i tempi di consegna dichiarati: avvolte sono di 7 giorni ...anche se raramente.
ce scritto entro l 8 luglio