Qual'è il più affidabile?? amazon.de?
non ho ben capito però quanto viene a costare il tutto in EURO ... compresa spedizione
Visualizzazione stampabile
Qual'è il più affidabile?? amazon.de?
non ho ben capito però quanto viene a costare il tutto in EURO ... compresa spedizione
Ma guarda, amazon, computermemory, expansys, globalwork sono siti conosciuti. Io l'ho preordinato su amazon perchè ho avuto esperienze POSITIVISSIME! Alcuni non digeriscono che non rilascino la nostra classica fattura, ma una sorta di bolla d'accompagnamento simil fattura (contiene tutti i dati che "provano" l'acquisto ai fini della garanzia), ma io ho comprato molte volte da loro e rivenduto tranquillamente. La mia preferenza è dettata dalla serietà mostrata quando ho avuto bisogno di farmi sostituire dei prodotti difettosi che altri invece avrebbero contestato. Tipo, un note con 1 pixel rosso....sostituito senza batter ciglio, e a spese loro! M'hanno rimborsato anche la spedizione di rientro.
Direi che la scelta dello store dipende da te..
Dimenticavo: su amazon.de viene circa 605 euro spedizione inclusa.
A me interessa che arriva... e che la garanzie è sempre valida...
Per quanto riguarda amazon, è possibile disdire l'ordine e pagare dopo il 29 maggio?
Loro i soldi li prendono poco prima della spedizione, forse il giorno prima. Quindi, nel caso in questione, se spediscono il 29, credo che già il 28 preleveranno i soldi. Fino ad allora puoi disdire. Se non lo fai in tempo, puoi rifiutare il pacchetto e rimandarglielo indietro chiedendo il rimborso...ma in questo caso devi documentarti riguardo le spese per la spedizione di rientro.
Per pagare dopo...devi ordinare dopo.
Ok.. e il prexxo complessivo quant'è? con spedizione in sicilia?
Il prezzo su amazon.de è:
Artikel: EUR 598,79
Verpackung & Versand: EUR 7,18
Gesamtbetrag: EUR 605,97
Vorrei aggiungere una cosa riguardo il discorso Amazon.de - Prova d'acquisto - Garanzia:
Oggi ho ricevuto una memory card da amazon.it e al suo interno ho trovato lo stesso identico documento che allegano i tedeschi.
Sul documento, che poi è una ricevuta d'acquisto, c'è a chiare lettere scritto:
Conserva questa ricevuta per richiedere assistenza e garanzia
Per cui, dormite sonni tranquilli e...andate di amazon.de!! :D