Visualizzazione stampabile
-
A me ha detto che è no brand, garanzia italiana e disponibile da subito. Mah..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
A me ha detto che è no brand, garanzia italiana e disponibile da subito. Mah..
per caso lai chiamato ? o avete parlato via email..perchè io ho chiamato ho avuto una donna ,ma forse era la moglie del venditore e non se ne intendeva molto....cmq gli ho spedito una domanda sull'intersezione chiedendo di cosa aveva bisogno per la spedizione con contrassegno specificando che volevo il terminale entro weekend ma non mi ha più risposto....baaaaa
-
Quote:
crazyerik93
per caso lai chiamato ? o avete parlato via email..perchè io ho chiamato ho avuto una donna ,ma forse era la moglie del venditore e non se ne intendeva molto....cmq gli ho spedito una domanda sull'intersezione chiedendo di cosa aveva bisogno per la spedizione con contrassegno specificando che volevo il terminale entro weekend ma non mi ha più risposto....baaaaa
Mandato una email stamattina e risposto dopo 10 minuti.. Non so, io ora penso che lo prenderò lì in contrassegno. Speriamo bene..
-
Quote:
Nihil Morari
Mandato una email stamattina e risposto dopo 10 minuti.. Non so, io ora penso che lo prenderò lì in contrassegno. Speriamo bene..
l'avrei preso anche io se mi cagassero -.-'' che prezzo finale ti ha fatto ? galaxy s3 + contrassegno + assicurazione si intende..
-
ragazzi ma se lo compro su amazon.de?potrei avere problemi per quanto riguarda l'utilizzo o la garanzia?
ci sono dei venditori che lo stanno dando via a 510/520 euro + ss....
-
Quote:
crazyerik93
l'avrei preso anche io se mi cagassero -.-'' che prezzo finale ti ha fatto ? galaxy s3 + contrassegno + assicurazione si intende..
Non ho fatto il totale, ho solo chiesto delle info sul telefono. Se non ricordo male sono 8 per le spese e 12 di contrassegno, più 3 di assicurazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
novità da centroglobal? a me lo stato dell'ordine è ancora "pagamento ricevuto"
ho mandato un'email
-
Quote:
capitanouncino
ho mandato un'email
a me lo hanno assicurato in settimana... che io tra l'altro tra gli ordini non ho alcun ordine XD... anche se mi hanno risposto ad una mail di chiarimento dicendomi di aver ricevuto sia ordine che pagamento! boh... tanto ho pagato con paypal, quindi non si scherza!
-
Quote:
Nihil Morari
Non ho fatto il totale, ho solo chiesto delle info sul telefono. Se non ricordo male sono 8 per le spese e 12 di contrassegno, più 3 di assicurazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok mi hanno risposto garantendomi che mi arriva in questa settimana ...gli ho proposto 600€ galaxy+contrassegno+assicurazione vvediamo che mi dice....ti tengo informato :P
-
Quote:
capitanouncino
ho mandato un'email
Anche a me è ancora "pagamento ricevuto" e anche io ho inviato un'email...preciso che ho ordinato e pagato il 14/06