Visualizzazione stampabile
-
ok 600€ confermati in contrassegno assicurato arriva in questa settimana
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyerik93
ok 600€ confermati in contrassegno assicurato arriva in questa settimana
Perfetto, se solo mi arrivasse il bonifico della vendita dell's2 lo acquisterei già oggi in contrassegno. Sto in ansia :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Perfetto, se solo mi arrivasse il bonifico della vendita dell's2 lo acquisterei già oggi in contrassegno. Sto in ansia :banghead:
comunque proponili poi anche tu quel prezzo....perchè per essere in regola dovrebbe venire tipo 610....comunque ti faccio sapere quando arriva...ti consiglio anche di affrettarti perchè mi ha detto che ha un botto di richieste anche su altri siti :D
-
Quote:
crazyerik93
comunque proponili poi anche tu quel prezzo....perchè per essere in regola dovrebbe venire tipo 610....comunque ti faccio sapere quando arriva...ti consiglio anche di affrettarti perchè mi ha detto che ha un botto di richieste anche su altri siti :D
Purtroppo lo so, spero che tra oggi e domani arrivi il bonifico e abbia ancora qualcosa disponibile..
-
Quote:
Nihil Morari
Purtroppo lo so, spero che tra oggi e domani arrivi il bonifico e abbia ancora qualcosa disponibile..
spero per te :D ... comunque il buono exclusive dovrebbe essere dentro ogni galaxy s3 italiano giusto?
-
A quanto pare se siete disposti a spendere 600€, andatevi a fare un giro su monclick.it sito affidabilissimo (comprato un Philips 52" pagato 1400€ con bonifico)...dovrebbe farli qualcosa in meno gli S3, chiedete se sono italiani...
-
Quote:
fusgol
A quanto pare se siete disposti a spendere 600€, andatevi a fare un giro su monclick.it sito affidabilissimo (comprato un Philips 52" pagato 1400€ con bonifico)...dovrebbe farli qualcosa in meno gli S3, chiedete se sono italiani...
il galaxy s3 viene 639€
-
Quote:
mancosi
ragazzi ma se lo compro su amazon.de?potrei avere problemi per quanto riguarda l'utilizzo o la garanzia?
ci sono dei venditori che lo stanno dando via a 510/520 euro + ss....
Nell'utilizzo nessun problema, la garanzia ovviamente non è quella italia ma europa, quindi con tempi più lunghi se ti dovesse servire assistenza. E ovviamente non avresti diritto nè ai 100 euro di bonus per gli accessori nè all'assicurazione extra sul cell! :)
-
Quote:
Nihil Morari
ciao, chiedo a te per chiedere a tutti quelli che stanno acquistandolo..
come mai andate su questi siti/venditori pagandolo 600 e piu euro, quando online settimana scorsa si trovava gia' a 560?
-
ti rispondo per quanto mi riguarda:
1° lo prendo a quel prezzo perchè ho contrassegno assicurato con possibilità di restituzione
2° così mi arriva già questa settimana dato che mi serve per il week-end
3° io lo volevo blu sicuramente a quel prezzo con quelle condizioni (contrassegno ecc) non lo trovo o comunque non ce l'avrei per questa settimana
4° un po gliela do anche alla mia scimmia interiore che sta impazzendo ..... :D