Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
migna
ciao, chiedo a te per chiedere a tutti quelli che stanno acquistandolo..
come mai andate su questi siti/venditori pagandolo 600 e piu euro, quando online settimana scorsa si trovava gia' a 560?
Io l'ho trovato blu (a me interessa quello) a 570€ su diversi negozi online. Ma molti hanno tempi di consegna lunghi, come techmania o gli stockisti, altri hanno solo garanzia eu come topshopping, altri hanno finito le scorte come kora. Siccome ho bisogno di averlo subito perché ora uso un telefono non mio sono disposto a spenderlo anche 600€ dato che in realtà lo pago 300 dopo che ho venduto l's2. Se conosci altri negozi però consiglia pure ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Eccomi... comprato anch'io da un tizio che l ha preso in wind con il contratto giovedi ed essendo il suo primo android non ci si e trovato... prezzo 490...
Ovvio dopo aver venduto il nexus con batteria maggiorata a 410 spedito :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
extrafabio
Eccomi... comprato anch'io da un tizio che l ha preso in wind con il contratto giovedi ed essendo il suo primo android non ci si e trovato... prezzo 490...
Ovvio dopo aver venduto il nexus con batteria maggiorata a 410 spedito :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
direi che non ci hai rimesso tanto per quanto riguarda i cash ottimo ;)
-
Io ho appena contattato il centro assistenza di Centroglobal.it Mi ha detto che purtroppo non ce l'hanno fatta a spedire per oggi perchè sono sommersi dagli ordini e poi per quanto riguarda i cellulari, vengono controllati uno per uno prima della spedizione e quindi la situazione si dilunga ulteriormente. Mi ha detto che stanno lavorando agli ordini effettuati il 14/06 per cui domani dovrebbe essere in partenza.
è quel dovrebbe che mi spaventa D:, speravo di riceverlo tra domani e dopodomani, e invece non se ne parlerà prima di Mercoledì/Giovedì...farò star zitta la scimmia fino a tale giorno :D
-
Ragazzi io l'ho trovato quì Galaxy S 3 blu e me l'hanno consegnato dopo 1 giorno. Davvero efficienti :)
-
Quote:
stealthita
Ragazzi io l'ho trovato quì
Galaxy S 3 blu e me l'hanno consegnato dopo 1 giorno. Davvero efficienti :)
europeo però!
-
Si europeo perchè lo preferisco. E' importato dalla germania e riceverà gli aggiornamenti prima. Comunque c'è anche quello italiano Galaxy S3 ita
-
salve ragazzi vorrei acquistare il gs3 su questo sito vista la convenienza(Samsung Gt-i9300mbditv) però vorrei sapere se è garanzia italia no brand cosa significano quelle lettere vicino a gti9300 e se è sicuro... potrei anche andare a ritirarlo a roma come scritto nella sezione spedizioni( a destra) cosa ne pensate?? grazie dell'aiuto!!
-
Quote:
Hectorgs3
salve ragazzi vorrei acquistare il gs3 su questo sito vista la convenienza(Samsung Gt-i9300mbditv) però vorrei sapere se è garanzia italia no brand cosa significano quelle lettere vicino a gti9300 e se è sicuro... potrei anche andare a ritirarlo a roma come scritto nella sezione spedizioni( a destra) cosa ne pensate?? grazie dell'aiuto!!
se infondo alla sigla c'è ITV significa che è italiano!
-
si questo lo avevo immaginato... ma per le altre lettere?? e poi qualcuno ha già acquistato? è sicuro??