Visualizzazione stampabile
-
ragazzi aiutatemi ho già avuto brutte esperienze(s2g!!)...
trovato è la sigla no brand italia!!
-
Ragazzi ma se lo acquisto import quali sono gli svantaggi?la garanzia è valida anke qui?
Sent from my iphone 5 white
-
la garanzia è sempre valida, però non potrai usufruire del bonus dei 100 euri per gli accessori e dell'assicurazione, perchè non è appunto garanzia ita ma EU.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcusscarface
la garanzia è sempre valida, però non potrai usufruire del bonus dei 100 euri per gli accessori e dell'assicurazione, perchè non è appunto garanzia ita ma EU.....
Ho visto ke alcunu venditori su amazon.de lo vedono a 510 dovrebbe essere Affidabile no?
-
con amazon dovresti andare sul sicuro ;-)
-
pixmania lo vende a 555 euro
-
Quote:
luigi151983
pixmania lo vende a 555 euro
Pixmania è buono ci ho gia comprato altre cose mmmmmm
-
-
Quote:
Pask82
vabbè io me lo sono fatto da solo il safe2switch vendendo il mio gs2 a 280€ e pagando il gs3 559€ :P
-
Quote:
fusgol
Io ho appena contattato il centro assistenza di Centroglobal.it Mi ha detto che purtroppo non ce l'hanno fatta a spedire per oggi perchè sono sommersi dagli ordini e poi per quanto riguarda i cellulari, vengono controllati uno per uno prima della spedizione e quindi la situazione si dilunga ulteriormente. Mi ha detto che stanno lavorando agli ordini effettuati il 14/06 per cui domani dovrebbe essere in partenza.
è quel dovrebbe che mi spaventa D:, speravo di riceverlo tra domani e dopodomani, e invece non se ne parlerà prima di Mercoledì/Giovedì...farò star zitta la scimmia fino a tale giorno :D
a me hanno risposto all'email dicendomi che l'ordine sarà evaso "entro i 3 giorni lavorativi indicati"...quindi considerando che l'ho acquistato giorno 15 venerdì, i 3 giorni lavorativi seguenti sono lunedì, martedì e mercoledì :S