Se vai in fondo alla pagina della descrizione c'è scritto e anche bello grande si paga 12 € in più.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Io da un pò di tempo son tentato a passare android (ora posseggo un ip4) e volevo cambiare anche se farò fatica ad ambientarmi... e sto puntando al galaxy s3 però sinceramente tutti questi abbonamenti non mi ispirano se devo anticipare anche 100€ a quel punto mi conviene vendere il mio ip4 che vale ancora sui 300€ e mettercene magari 250€ di tasca mia che dite? :D
Ciao raga ho da chiedere 2 cosine che centrano poco ma non so proprio dove e come cercare, qualcuno mi sa dare una dritta o qualche link vorrei sapere se passando da sgs2 a sgs3 ho la possibilità di importare i salvataggi delle applicazioni e dei giochi da un telefono all'altro, seconda cosa è: dato che ho acquistato delle applicazioni su sgs2 c'è la possibilita di trasportare le license su sgs3 senza dover acquistare nuovamente le applicazioni?
RIPETO SO CHE NON CENTRA NULLA MA SE MI DATE UNA DRITTA OPPURE MI RIMANDATE AL POSTO GIUSTO VI RINGRAZIO MOLTO.
Ragazzi sono rimasti solo 3 pezzi Galaxy s3 blu no barand garanzia italia 585 € + 6 € di spedizione con bartolini + 3 € assicurazione facoltativa, io l'ho acquistato e mi ha garantito che oggi o al max domani spedisce mi sembra abbastanza serio, perche accetta PayPay che ho usato io e accetta anche contrassegno ovviamente con supplemento di 12 €. A me è venuto in totale 594 € avendo pagato con PayPal e aggiungendo assicurazione.
Mi sembra un buon prezzo visto che come sto notando i BLU CON "GARANZIA ITALIA" sono difficilmente reperibili. Ripeto GARANZIA ITALIANA non rispondete 560 €/ 570 € a me personalmente quelli di pixmania e di amazon.de non interessano sono garanzie EU e se si ha bisogno di assistenza c'è da sbattere molto, poi vuoi mettere un anno di assicurazione gratuita e 100 € di accessori secondo voi non valgono quei 20/30 € di differenza?
Questo è il link: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
P.S. La differenza tra garanzia IT ed EU e sostanzialmente questa: il garanzia italia lo accettano e lo riparano tutti i centri assistenza SAMSUNG mentre quelli EU li accetteno tutti ma li riparano in un unico centro assistenza che si trova a Milano e questo centro ripara tutti i telefoni con garanzia EU di tutta italia e credo anche di altre marche non solo Samsung ciò si traduce in tempi assurdi per le riparazioni e le restituzioni.
PER CHI FOSSE INTERESSATO ALLE DIFFERENZE QUI PUO TROVARE MOLTI DETTAGLI: http://recensioni.ebay.it/Garanzia-E...00000112631184
Riporto quì sotto la parte che a noi interessa da vicino:
SAMSUNG GARANZIA ITALIA
Il prodotto Samsung garanzia Italia riceve assistenza in garanzia presso un qualsiasi centro assistenza Samsung presente sul territorio Italiano. I tempi per la sostituzione / riparazione del telefono sono di circa 15 - 20 giorni . L'operazione e' del tutto gratuita
SAMSUNG IMPORT
I prodotti Samsung import vanno inviati presso i centri Samsung che gestistono i prodotti IMPORT/EUROPA che però non provvedono ad effettuare direttamente la riparazione o sostituzione, ma si limita ad inviare il prodotto a WSC centro assistenza che provvede alla riparazione dei prodotti Samsung Europa Import ( il centro si trova a Milano e raccoglie tutti i cellulari con Garanzia Europa ). In questo caso i tempi per la riparazione o sostituzione del prodotto in garanzia sono di circa 40-60 giorni dall'invio e sia le spese di spedizione che quelle di rientro sono a carico dell'acquirente (circa 20 euro)
Se hai acquistato sul PlayStore non preoccuparti per le apps. Una volta collegato il nuovo GS3 all'account google potrai riscaricare tutte le apps che avevi in precedenza senza pagar nulla.
Per il salvataggio dei dati delle applicazioni e una cosa un po' più complicata. Puoi farlo se avevi in precedenza attivato il backup delle impostazioni delle apps sui server google ma non mi ricordo più bene se funzionava o meno dato che sono diversi mesi che uso android solo occasionalmente.