Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyerik93
a gennaio...
ah ecco... allora ci sta... io l'ho venduto sabato scorso!!! e calcolando che è uscito da 2 settimane il gs3 e che il mio gs2 aveva superato l'anno, mi è andata di lusso!!!!
-
Quote:
legendxx89
ah ecco... allora ci sta... io l'ho venduto sabato scorso!!! e calcolando che è uscito da 2 settimane il gs3 e che il mio gs2 aveva superato l'anno, mi è andata di lusso!!!!
io lo venduto subito perché sapevo già che poi non sarei riuscito a venderlo... Galaxy s2 di 3* mano garanzia spagnola ma terminale proveniente da UK peggio di così :) però tenuto xfetto
-
Quote:
crazyerik93
io lo venduto subito perché sapevo già che poi non sarei riuscito a venderlo... Galaxy s2 di 3* mano garanzia spagnola ma terminale proveniente da UK peggio di così :) però tenuto xfetto
io non sarei resistito tutto questo tempo senza un telefono decente, già dopo 2 giorni ne sento la mancanza XD
-
Quote:
legendxx89
io non sarei resistito tutto questo tempo senza un telefono decente, già dopo 2 giorni ne sento la mancanza XD
lascia perdere sto dando di matto con il mio nokia 5800 usato come cavia per i primi flash
-
Salve
Vorrei sapere se il negozio glistockisti è affidabile è veloce e se il telefono con garanzia Italia ha sicuramente la promozione samsung exclusive.
grazie
-
-
Quote:
crazyerik93
iva esclusa, quindi ci devi aggiungere più di 100€ e diventa quindi un prezzo non proprio ottimo visto che si trova anche a meno!
-
Quote:
legendxx89
iva esclusa, quindi ci devi aggiungere più di 100€ e diventa quindi un prezzo non proprio ottimo visto che si trova anche a meno!
ops non ho visto :-[ sorry tanto lo già ordinato su ebay :P
-
Quote:
piramiche
Samsung Galaxy S3, prezzo a 569 euro su Pixmania
altro cambiamento di prezzo
-
Quote:
crazyerik93
anche io lo preso contrassegno assicurato 600€
Io l'ho appena ordinato in contrassegno. Tu gliel'hai scritto per email? Perchè non c'è fra le modalità che ti propone una volta acquistato. Speriamo bene :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2