Visualizzazione stampabile
-
Preso su ebay stamattina...blu italia no brand a 599€
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Io l'ho appena ordinato in contrassegno. Tu gliel'hai scritto per email? Perchè non c'è fra le modalità che ti propone una volta acquistato. Speriamo bene :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
esatto lo prima telefonato e poi lo contattato via email... Tutto cmq al prezzo di 600 contrassegno più assicurazione... Mi a garantito che mi arrivava in questa settimana
-
su pixmania volendo si può ancora scendere di 8€ utilizzando un codice sconto :) e mi sta sempre salendo di più la scimmia di prenderlo e vendere il ip4 :-$
-
Quote:
crazyerik93
esatto lo prima telefonato e poi lo contattato via email... Tutto cmq al prezzo di 600 contrassegno più assicurazione... Mi a garantito che mi arrivava in questa settimana
Perfetto io ho acquistato e gli ho mandato una mail in cui dicevo di voler pagare in contrassegno per 606€ (per essere precisini), spero arrivi venerdì o al massimo lunedì :D
-
Quote:
Nihil Morari
Perfetto io ho acquistato e gli ho mandato una mail in cui dicevo di voler pagare in contrassegno per 606€ (per essere precisini), spero arrivi venerdì o al massimo lunedì :D
ok ti avviso quando mi arriva
-
ragazzi vorrei prenderlo con garanzia italia per essere sicuro che possa partecipare a samsung exclusive...
mi sapete consigliare?
gli stockisti a 582
pixmania non c'è scritto se è garanzia italia :(
-
A me lo hanno appena spedito da centroglobal.it. Ordine effettuato il 14/06. Aspettiamo che arrivi :D
-
Quote:
SuperMarioSbronz
ragazzi vorrei prenderlo con garanzia italia per essere sicuro che possa partecipare a samsung exclusive...
mi sapete consigliare?
gli stockisti a 582
pixmania non c'è scritto se è garanzia italia :(
Io l'ho ordinato oggi da questo negozio e sto aspettando :)
http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.as...toredirect=off
-
io lo vorrei bianco ma la sigla non termina con ITV.
c'è qualche problema con galaxy esclusive?
-
Quote:
SuperMarioSbronz
io lo vorrei bianco ma la sigla non termina con ITV.
c'è qualche problema con galaxy esclusive?
Se non termina con ITV non è italiano, per cui non potrai usufruire dei 100€ di buono di Samsung Exclusive