Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandito76
Grazie, mi era sfuggito....
Non ho mai acquistato su amazon, è fidato come store??? Le spedizioni sono assicurate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
trump
Grazie, mi era sfuggito....
Non ho mai acquistato su amazon, è fidato come store??? Le spedizioni sono assicurate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Credo le amazon sia lo store piu fidato dove tu possa acquistare,e non parlo solo di store online eh...
Sent from my iphone 5 white
-
Quote:
mancosi
Credo le amazon sia lo store piu fidato
quotone! :cool:
-
nel giro di poche settimane ci assesteremo a 499 euro, restando a questi livelli almeno fino a settembre-ottobre, quando uscirà l'iPhone 5. Scommettete? :)
-
Quote:
Pask82
nel giro di poche settimane ci assesteremo a 499 euro, restando a questi livelli almeno fino a settembre-ottobre, quando uscirà l'iPhone 5. Scommettete? :)
Mah io lo spero cosi potrei pensare di vendere il mio s2 e con poca differenza acquistare s3:D
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Quote:
Misterx86
Ecco un'altra offerta con i coupon!!!
Samsung Galaxy S III a 539,90
Ma come mai si sta facendo queata gara al ribasso???
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
va beh il prezzo di groupon sembra il future sul prezzo del petrolio a tre mesi, minimo.
Facciamo che groupon non lo consideriamo altriementi si perdono i collegamenti con la realtà.
Quote:
bandito76
siamo sempre lì però, "Consegne a partire da 20 giorni lavorativi successivi all'ordine" (ovvero quasi un mese)...
Credete che per quella data lì tra gli svariati store online non si possa trovare a questo prezzo (se non meno)? :)
ecco questo è il primo punto:
20 giorni lavorativi sono un mese solare, circa.
A come si sta muovendo il prezzo dell'S3 fra un mese il prezzo di groupon, bene che va è allineato.
Se poi ci aggiungiamo la correttezza di groupon ...
siamo alla frutta.
Mi piacerebbe aprire un sondaggio su chi ha comprato mai su groupon e sapere pure la percentuale di quelli che hanno preso una qualche fregatura.
Ma lo sapete che il diritto di recesso scade dieci giorni dopo la ricezione del coupon?
Pensa tu l'applicazione di questo diritto nel caso del galaxy s3.
Lo compri sapendo che ci vuole un mese, minimo, per averlo. Non ti arriva e ormai il diritto di recesso è scaduto.
Quindi non puoi chiedere il rimborso. Se ti dice bene, ma la vedo dura, puoi utilizzare l'importo versato per comprare qualche altra cosa dallo stesso esercente che ha messo in vetrina il samsung s3.
Che fai? Ci compri 40 cover e te le rivendi una ad una?
... lasciamo perdere.
-
-
Quote:
Pask82
si, io e altri lo abbiamo ordinato da lì
-
Quote:
Robertom
va beh il prezzo di groupon sembra il future sul prezzo del petrolio a tre mesi, minimo.
Facciamo che groupon non lo consideriamo altriementi si perdono i collegamenti con la realtà.
ecco questo è il primo punto:
20 giorni lavorativi sono un mese solare, circa.
A come si sta muovendo il prezzo dell'S3 fra un mese il prezzo di groupon, bene che va è allineato.
Se poi ci aggiungiamo la correttezza di groupon ...
siamo alla frutta.
Mi piacerebbe aprire un sondaggio su chi ha comprato mai su groupon e sapere pure la percentuale di quelli che hanno preso una qualche fregatura.
Ma lo sapete che il diritto di recesso scade dieci giorni dopo la ricezione del coupon?
Pensa tu l'applicazione di questo diritto nel caso del galaxy s3.
Lo compri sapendo che ci vuole un mese, minimo, per averlo. Non ti arriva e ormai il diritto di recesso è scaduto.
Quindi non puoi chiedere il rimborso. Se ti dice bene, ma la vedo dura, puoi utilizzare l'importo versato per comprare qualche altra cosa dallo stesso esercente che ha messo in vetrina il samsung s3.
Che fai? Ci compri 40 cover e te le rivendi una ad una?
... lasciamo perdere.
Ti quoto in pieno.
Aggiungo che e già stato ribadito più volte di lasciar perdere questi siti che hanno tempi di consegna biblici sopratutto quando si comprano prodotti tecnologici sapendo come si svalutano.
Ho già avuto modo di usare PrezzoFelice, LetsBonus, Groupalia. I prodotti sono sempre arrivati ma il più veloce e arrivato dopo 30 giorni, pensate voi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
secondo voi, verso il primo luglio o in quei giorni li, il prezzo si abbassera' ancora? giusto per arrivare entro il 15 luglio per la promozione samsung..