Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrick96
secondo voi, verso il primo luglio o in quei giorni li, il prezzo si abbassera' ancora? giusto per arrivare entro il 15 luglio per la promozione samsung..
secondo me il white arriverà sui 500 invece il blu a 560 queste sono le mie previsioni nulla di ufficiale ;-) comunque l'utente di ebay mi ha spedito oggi il galaxy spero che per venerdì arrivi..
-
Quote:
crazyerik93
secondo me il white arriverà sui 500 invece il blu a 560 queste sono le mie previsioni nulla di ufficiale ;-) comunque l'utente di ebay mi ha spedito oggi il galaxy spero che per venerdì arrivi..
Anche a me l'ha spedito oggi, ma dato che abito in Sardegna penso che arriverà lunedì. Fai sapere nel caso ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Anche a me l'ha spedito oggi, ma dato che abito in Sardegna penso che arriverà lunedì. Fai sapere nel caso ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok cmq sul sito della bartolini (corriere con cui lo ha inviato) ce il calcolo del tempo previsto ,,,nel mio caso 24/48 h credo anche nel tuo... tra l'altro il corriere ti ha contattato?
-
info samsung s3
Quote:
fusgol
Appena ordinato. 559€ spedito con Bartolini Italia No Brand da centroglobal.it
Ciao ho acquistato anche io oggi a 559 il bianco....
sai in quanto tempo spediscono ?
Ragazzi Cetroglobal ha aumentato il prezzo oggi pomeriggio.... troppi ordini in effetti il blue sta ora a 615...
consegnano in 4-5gg lavorativi.
-
Quote:
iphonerepair
Ciao ho acquistato anche io oggi a 559 il bianco....
sai in quanto tempo spediscono ?
guarda sul sito puoi calcolare i tempi di consegna ;-)
-
Quote:
crazyerik93
perchè il blu dovrebbe costare più del bianco?
-
Quote:
Robertom
perchè il blu dovrebbe costare più del bianco?
bo al momento sembra il pù richiesto dato le scarse disponibilità....( parliamo delle offerte da 550€ online certo che se vai da unieuro o simili ce li ha tutti e 2)
-
-
Ragazzi io ho fatto il bonifico a shop7. I telefoni sono no brand italia bianchi. 575 più spedizione! Entro dieci giorni arriva..considerando anche i tempi di ricezione del bonifico (2-3 giorni)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Preso ora su Amazon, a 549 € bianco Italia... era l'ultimo rimasto a quel prezzo
La scimmia era trooooppo forte...