A me hanno appena inviato il tracking della spedizione da Centroglobal.it...spero che per domani arrivi essendo partito ieri :D
Visualizzazione stampabile
A me hanno appena inviato il tracking della spedizione da Centroglobal.it...spero che per domani arrivi essendo partito ieri :D
io volevo prenderlo da loro ma quando mi hanno detto che non è spedizione assicurata ci ho ripensato
io da pixmania l'ho ricevuto in 48 ore ...compresa la domenica ...blu ...no brand ita e con samsung exclusive incluso ....583 euro ..... ;)
fatta la registrazione ieri sera al S.E. prima mail arrivata subito e seconda mail con assicurazione e i 100 euro spendibili oggi alle 16 ....meglio di cosi' :)
Samsung I9300 GALAXY S III (S3) 16 GB - BLU prezzi vendite offerte Samsung I9300 GALAXY S III (S3) 16 GB - BLU prezzo
ora lo spediscono tramite tecmania , ma c'è anche Kora sistem da dove lo hanno mandato a me e per quel che mi riguarda sono molto efficienti :)
Ragazzi il mio venditore mi sta per spedire un s 3 con garanzia italia però brandizzato vodafone... io ho una scheda tim... voi cosa fareste?
1) lo prendo lo stesso
2) annullo l'ordine
no solo a livello di icone etc. ma sicuramente riceve gli aggiornamenti con ritardo rispetto al no brand, i telefoni brandizzati ricevono sempre gli aggiornamenti in ritardo poichè prima di essere messi in circolo devono essere elabborati dall'operatore per aggiungere tutte le minchiate
Io invece mi sto ubriacando tra i mille siti che lo propongono.... Alla fin fine credo di acquistarlo su pixmania a 568,00 € spedito ed assicurato con Bartolini.