Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vi chiedo una mano...sono andato alla vodafone e le ho chiesto per s3 con la gold 15
la signora conferma la gold 15 ma dice che ci devo associare o una vodafone smart (in promo la 200, costa 15€ al mese) o una vodafone square(15 al mese...10 se passi a vodafone/cambio numero)...
perciò le ho chiesto se posso mettere la mia smart zero limits e lei mi ha detto ke posso mettero solo o la square o la smart+....allora le ho detto: ok la metto e poi la disdico subito(rotfl)
e lei mi ha detto di no, cioe si, ma dopo dovrei pagare bla bla bla (????????)--->qui mi urge un vostro chiarimento...che caxxo succede a questo punto??
in teoria nn bastava disdirla subito cosi pagavo 49 subito+ 15€ x 30 mesi + 15 del primo mese di tarifa=499€...qualche idea??
p.s. potrebbe anche essere lei incompetente rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusgol
Per quanto possa non essere assicurata, io lo apro prima di firmare...se è rotto o qualcos'altro se lo tengono e lo rispedisco al mittente...poi se fanno orecchie da mercante...se la vedranno con l'avvocato...che è mio fratello per inciso XD
il corriere se è serio non te lo dovrebbe far aprire se non firmi
cmq spedito oggi anche a me
-
ma infatti.... e poi il discorso non è per la manomissione del pacco, ma per una ipotetica perdita del collo
-
Quote:
salvo0825
no solo a livello di icone etc. ma sicuramente riceve gli aggiornamenti con ritardo rispetto al no brand, i telefoni brandizzati ricevono sempre gli aggiornamenti in ritardo poichè prima di essere messi in circolo devono essere elabborati dall'operatore per aggiungere tutte le minchiate
Si quello non lo avevo specificato hai ragione anche perché da come spiegava lui credeva non andasse con la sua sim..:):):)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvo0825
Anche a me l'ha spedito oggi ma a quest'ora non ho ancora avuto il numero di tracking, mah strano!!!
io glio ho scritto che secondo me non l'aveva inviato....e lui ha detto che stasera non riusciva a darmi il tracking per ignoti motivi...secondo me spedisce domani
-
Quote:
salvo0825
Anche a me l'ha spedito oggi ma a quest'ora non ho ancora avuto il numero di tracking, mah strano!!!
Il tracking richiedilo domani, dovrebbe dartelo, a me cmq ancora non funziona sul sito bartolini...
-
Quote:
fusgol
Il tracking richiedilo domani, dovrebbe dartelo, a me cmq ancora non funziona sul sito bartolini...
lai preso anche tu da quell'utente ? cmq a me a detto che ha già spedito ma non credo....
-
Quote:
crazyerik93
io glio ho scritto che secondo me non l'aveva inviato....e lui ha detto che stasera non riusciva a darmi il tracking per ignoti motivi...secondo me spedisce domani
Il problema è che lui il tracking non ce l'ha fino a quando il corriere non "registra" il ritiro online.
-
Quote:
fusgol
Il problema è che lui il tracking non ce l'ha fino a quando il corriere non "registra" il ritiro online.
aaaa ok .. aspetterò
-
Quote:
crazyerik93
lai preso anche tu da quell'utente ? cmq a me a detto che ha già spedito ma non credo....
Ops scusa, credevo fossi un altro...fa come se non avessi detto niente...sorry!