Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusgol
Ops scusa, credevo fossi un altro...fa come se non avessi detto niente...sorry!
quindi il fato che deve aspettare il tracking è una boiata xD ?
-
Quote:
crazyerik93
io glio ho scritto che secondo me non l'aveva inviato....e lui ha detto che stasera non riusciva a darmi il tracking per ignoti motivi...secondo me spedisce domani
A me ha risposto oggi dicendomi che il tracking lo avrebbe visualizzato stasera e me lo avrebbe mandato subito stasera stesso, sono passate le 21,30 ed ancora nulla ho provato a chiedere info un ora fa ed ancora nessuna risposta.
-
Quote:
crazyerik93
quindi il fato che deve aspettare il tracking è una boiata xD ?
Esatto XD scusami ancora!
-
Quote:
salvo0825
A me ha risposto oggi dicendomi che il tracking lo avrebbe visualizzato stasera e me lo avrebbe mandato subito stasera stesso, sono passate le 21,30 ed ancora nulla ho provato a chiedere info un ora fa ed ancora nessuna risposta.
stessa situazione mmmnm vabè domani mattina controllo le email e vedrò... :) (cmq in teoria quando compili il modulo della spedizione lo vedi subito il codice ma vabè aspettiamo)
-
Quote:
crazyerik93
stessa situazione mmmnm vabè domani mattina controllo le email e vedrò... :) (cmq in teoria quando compili il modulo della spedizione lo vedi subito il codice ma vabè aspettiamo)
Idem anche io sono in attesa, mi ha detto di averlo spedito verso le 2. Quindi bartolini mette in consegna da domani, speriamo bene..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Idem anche io sono in attesa, mi ha detto di averlo spedito verso le 2. Quindi bartolini mette in consegna da domani, speriamo bene..
Mi è appena arrivato il numero di tracking da bartolini ora si che sono sicuro che domani il gioiello è nelle mie mani. :-D
-
Quote:
salvo0825
Mi è appena arrivato il numero di tracking da bartolini ora si che sono sicuro che domani il gioiello è nelle mie mani. :-D
pure a me è arrivato il codice wow non vedo l ora che arrivi l attesa mi sta mangiando vivo... :)
-
Idem, domani dovrebbe essere mio rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
a me oggi dovrebbe essere messo in consegna :D rispettando i tempi Bartolini :D
-
Io ho avuto una sfortuna .. l'ho preso a 580 spedito italia blue ma è difettato il tasto home .. le arrivano lunedi , ora vedo un pò cosa fare