no, usano bartolini :D
UPDATE: Telefono perfetto, imballaggio fatto bene! Veramente tutto ottimo da centroglobal.it
Visualizzazione stampabile
a me ieri avevano detto che me lo spedivano oggi... però ancora non mi hanno fatto sapere nulla.... come funziona, quando me lo spediscono mi mandano una mail?
comunque stando alla simulazione sul sito bartolini, mi arriva il giorno dopo... quindi se in teoria me lo spediscono oggi, domani ce l'ho :P
Dove l'avete preso? Io stamattina l'ho ordinato da Pixmania a 568,00 spedito con bartolini :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sapete indicarmi dove posso prenderlo al massimo a 570 nuovo e italiano, preferibilmente blu e no brand? Grazie!!! :)
Samsung I9300 GALAXY S III (S3) 16 GB - BLU prezzi vendite offerte Samsung I9300 GALAXY S III (S3) 16 GB - BLU prezzo spedito entro 7 giorni blu-no brand io lo preso su ebay..(se ti sono stato utile usa il tasto thanks ;) )
Ragazzi chi l ha acquistato da shop 7 e ha ricevuto il telefono?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Già l'avevo vista questa offerta, ma sono un pò scettico su pixmania leggendo i commenti in rete. Voi che ne dite?
cè gente che la preso ed è rimasta contenta ...guarda un po di messaggi vecchi ;-)