Visualizzazione stampabile
-
Quali sarebbero i commenti? Io è una vita che ci acquisto e non ho mai avuto nessun tipo di problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
dar18
Già l'avevo vista questa offerta, ma sono un pò scettico su pixmania leggendo i commenti in rete. Voi che ne dite?
guarda a pag 164 il post di ferry67 (pultroppo sono disabile nell'uso di quote e multi quote xD)
-
Beh ovviamente ce ne sono sia di positivi che di negativi, ma trattandosi di una cifra non indifferente vorrei andarci con cautela.
-
Quote:
dar18
Beh ovviamente ce ne sono sia di positivi che di negativi, ma trattandosi di una cifra non indifferente vorrei andarci con cautela.
io lo preso su ebay ma sopratutto contrassegno assicurato....se no paypal... mai ( per quanto mi riguarda) pagare con bonifici o peggio ricariche postepay non controllati....poi se vuoi essere sicuro al 100% compra su amazon ma costa di più,,,,
-
Quote:
crazyerik93
guarda a pag 164 il post di ferry67 (pultroppo sono disabile nell'uso di quote e multi quote xD)
Grazie! Sono un pò + fiducioso :)
-
Quote:
crazyerik93
io lo preso su ebay ma sopratutto contrassegno assicurato....se no paypal... mai ( per quanto mi riguarda) pagare con bonifici o peggio ricariche postepay non controllati....poi se vuoi essere sicuro al 100% compra su amazon ma costa di più,,,,
Anche io ho cercato un pò su ebay, ma l'unico che ho trovato a questi prezzi era garanzia europa..Tu l'hai preso da qualcuno che ha un negozio su ebay?
-
Quote:
dar18
Anche io ho cercato un pò su ebay, ma l'unico che ho trovato a questi prezzi era garanzia europa..Tu l'hai preso da qualcuno che ha un negozio su ebay?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso lo preso qua...negoziante disponibilissimo veramente...disponibile anche con conttrassegno
-
Quote:
crazyerik93
peccato a me arriva domani perchè con il contrassegno è così grrrrrrrrrr lai preso blu? è tutto ok con samsung exclusive?
SI si tutto ok ci sono dentro le pubblicita exclusive l'ho gia registrato non mi e ancora arrivata la conferma via mail pero io per stare tranquillo ho contattato l'assistenza exclusive e dettandoglio l'imei mi ha confermato che e un prodotto italiano.
P.S. scusate per le lettere non accentate ma scrivo da una tastiera usa e le vocali accentate non sono presenti. :-D
-
Quote:
crazyerik93
Anche io l'ho preso dallo stesso venditore, e arrivato oggi tutto ok potete fidarvi.
-