Visualizzazione stampabile
-
Se interessa ho trovato questo store italiano che permette preordine dell'S3 versione italia a 585€ per entrambi i colori
Samsung Gt-i9300mbditv
Qualcuno conosce questo store? Sono affidabili?
-
Ahahah che vuol dire preferisco la normale..mettono la micro per questioni di spazio..
Basta andare dal proprio operatore..a me la hanno sostituita gratis..aveva una vecchia omnitel e mi hanno dato una microsim 128k nuova..
Quella di mio papà la ho tagliata io e va benone..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jerico
Se interessa ho trovato questo store italiano che permette preordine dell'S3 versione italia a 585€ per entrambi i colori
Samsung Gt-i9300mbditv
Certo che c'è una variabilità di prezzi oscena... io cmq aspetterei l'uscita... si sa mai ci siano sorprese stile bug antenne di iPhone!
-
Quote:
francesc
Ahahah che vuol dire preferisco la normale..mettono la micro per questioni di spazio..
Ma se hai la micro e ti si guasta il cell? Al volo puoi usarne un'altro?
-
Grazie ma il prezzo su amazon.de rimarrà fisso?
mi domando..
ma se faccio il preordine con 588 euro, e poi aumenta e non me ne accorgo? lo pago di più?
-
Quote:
roxdragon
Grazie ma il prezzo su amazon.de rimarrà fisso?
mi domando..
ma se faccio il preordine con 588 euro, e poi aumenta e non me ne accorgo? lo pago di più?
Se lo preordini a 588 lo pagherai 588... semmai succederò al contrario: ti viene spedito quando costa 588-x€
-
A sto punto conviene preordinare due giorni prima no?
Che brutta attesa però.... mancano 20 giorni xD
-
Quote:
roxdragon
io ho la sim normale.. come la faccio diventare microsim O.o
chi vende le sim (tim, vodafone, 3 ecc) hanno la macchinetta e fanno velocissimi
oppure te la puoi tagliare da solo
-
Quote:
Jerico
Samsung Gt-i9300mbditv
Gran prezzo!! L'ho preordinato anche qui. Se confermano prezzo, disponibilità e garanzia ITA....affare fatto! Altrimenti amazon.de.
Se qualcuno ha news su questo creativestore.it ci aggiorni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rescecco
Gran prezzo!! L'ho preordinato anche qui. Se confermano prezzo, disponibilità e garanzia ITA....affare fatto! Altrimenti amazon.de.
Se qualcuno ha news su questo creativestore.it ci aggiorni...
Ahahah ho fatto la stessa cosa anch'io ahahah sto pre ordinando dappertutto! La precedenza ovviamente pero la do a computermemory considerando che da Roma la spedizione a Napoli e la consegna avverrebbero in max 24 ore!