Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Grazie lo stesso Ferry! Ragazzi ma brand tim e no brand qual é la differenza? A quanto ho capito il brand tim non ha molte differenze con il no brand
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
esatto. non ha nessuna differenza
-
Ho trovato un altro venditore ma mi lascia perplesso: lo ha preso con offerta Vodafone dei 15 euro al mese, fornisce fattura, il cell ha piccolissima crepa sulla cover, fornisce anche il buono da 100 euro.
Vuole 480 euro scambio a mani.
Voi lo fareste?
-
Quote:
tabs78
Ho trovato un altro venditore ma mi lascia perplesso: lo ha preso con offerta Vodafone dei 15 euro al mese, fornisce fattura, il cell ha piccolissima crepa sulla cover, fornisce anche il buono da 100 euro.
Vuole 480 euro scambio a mani.
Voi lo fareste?
si, male che va porti il cell in garanzia... attendi 10 giorni.. e ti ritrovi il cell nuovo e in + ha anche i 100 euro per il buono
-
Ciao a tutti! Vi segnalo questa interessante offerta su groupalia.
Lo so che sono stato io stesso a sconsigliare l'acquisto li ma in questo caso è specificato consegna entro il 10/07.
Offerte e sconti nella tua città | Il nuovissmo Galaxy S III bianco!
Circa 20 Giornu per risparmiare 20 euro, roftl
Lo segnalo giusto per segnalare, forse puo interessare qualcuno. Per quanto mi riguarda non lo prendo neanche a quel prezzo.
-
Quote:
whitelord
si, male che va porti il cell in garanzia... attendi 10 giorni.. e ti ritrovi il cell nuovo e in + ha anche i 100 euro per il buono
Quindi tenuto conto di tutto il prezzo ti sembra congruo..non so se è poco o troppo..perchè quando è poco c'è sempre qualcosa sotto.
-
Quote:
Ferry67
Sera ....ho preso piu' di una cosa da loro e sono sempre stati molto efficienti .....e questa volta si sono addirittura superati ;)
E l'efficienza del servizio dipende dal negozio in cui lo compri? Perchè non capisco bene che ruolo ha pixmania...cioè è un intermediario che riceve gli ordini e lì trasmette ai negozi?
-
Ragazzi ma la garanzia dei samsung,va in base allo scontrino/fattura o basta l'imei?
Sent from my iphone 5 white
-
Quote:
mancosi
Ragazzi ma la garanzia dei samsung,va in base allo scontrino/fattura o basta l'imei?
Sent from my iphone 5 white
La garanzia si basa sull'imei..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dar18
E l'efficienza del servizio dipende dal negozio in cui lo compri? Perchè non capisco bene che ruolo ha pixmania...cioè è un intermediario che riceve gli ordini e lì trasmette ai negozi?
....in questo caso credo proprio di si ....pixmania raggruppa le offerte e poi sta a te decidere quale scegliere ....nel mio caso kora sistemi dava spedizione con corriere espresso in 24/48 ore dal momento dell'ordine, in assicurata e senza S.S .. e quello mi ha fatto andare li ( conosco l'efficienza di Brt e so per quel che mi riguarda che mantengono quello che c'è scritto ) :)
...pero' Pixmania vende anche per conto suo ovviamente giusto per la cronaca :)
-
Attenzione che su pixmania quelli di Techmania vendono l'S3 "Garanzia Italia o Europa"....
Quindi quasi sicuramente ti ritrovi un europa e non puoi usufruire dei buono dei 100 euro...