Infatti sarei più propenso a prenderlo pure io con kora...quanto meno è sicuro Italia e i tempi di spedizione mi sembrano migliori..
Visualizzazione stampabile
Infatti sarei più propenso a prenderlo pure io con kora...quanto meno è sicuro Italia e i tempi di spedizione mi sembrano migliori..
ragazzi secondo voi è realistico pensare che diciamo tra un mesetto questo terminale si possa trovare usato(ma ovviamente in condizioni impeccabili),intorno ai 400 euro?
finalmente ho il galaxy s3 blu FUNZIONANTE nelle mie mani .. è stata dura ma
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...64788897_n.jpg :ihih: :ihih: :ihih:
ps : blu è stupendo
Ma comprarlo dagli USA? Problematiche varie?
Ma quello che vendono in pixmania più precisamente da techmania a 560€ è no brand ita o europa?
P.S. negli usa c'è poi la dogana e non avrebbe senso, se invece ci vai di persona non dovrebbero esserci problemi in tal senso, ma occhio che hanno hardware diverso
Arrivato ora quello ordinato martedì da Power Tech su ebay, tutto perfetto :D mi sono appena registrato al samsung exclusive e ho messo il telefono a caricare, speriamo bene :D
Samsung Galaxy S3, prezzo a 649 euro per il 32 GB su Techmania
garanzia europa, ma ugualmente molto interessante secondo me.. nessun vincolo contrattuale
uffa non vedo l'ora di riceverlo... mi è stato spedito oggi... mi sa che fino a lunedì non lo vedo :(
che voi sappiate il bartolini consegna il sabato mattina? perchè se si, potrebbe arrivarmi anche domani!!!
normalmente no. Non consegna. Ho letto di qualcuno che se l'è andato a prendere alla logistica di Bartolini.