non vorrei che stessero prendendo tempo...spero entro almeno una settimana di ricevere il telefono, anche perchè se dovessi prenderlo da un altra parte rischio veramente di passare il 15 luglio.
Visualizzazione stampabile
Io ne ho presi 2 (blu per me, bianco per la mia lei) da techmania il giorno 18 giugno (sono andato direttamente in negozio visto che sta a 20 km da casa mia). Pagati 589 l'uno (579 solo per l'acquisto online, ma ci metti la spedizione e fa lo stesso prezzo!), naturalmente sono entrambi con garanzia Italia e rispettivi volantini interi per l'iscrizione a samsung exclusive.
Che dire, siamo soddisfattissimi di questo gioiello! Il negozio lo vedo affidabile, ero titubante sulla garanzia visto il prezzo, ma mi hanno subito rassicurato.
Inviato dal mio fantastico Galaxy SIII usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
Non so fatto sta che non è cambiato niente e il ragazzo dell amministrazione sembrava anche un po ' scocciato! Mi ha detto che mi faceva ricevere una risposta dal responsabile degli ordini...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3, prezzo più basso anche su Saturn
Se notate, anche i rivenditori più grossi iniziano a calare le pretese. Esattamente come per il Note.. bene così
[QUOTE=valentina1991;1778847]Non so fatto sta che non è cambiato niente e il ragazzo dell amministrazione sembrava anche un po ' scocciato! Mi ha detto che mi faceva ricevere una risposta dal responsabile degli ordini...
domani chiamo anche io e vediamo se ci prendono in giro ti faccio sapere che mi dicono
[QUOTE=goggles]Quote:
Originariamente inviato da valentina1991
Non so fatto sta che non è cambiato niente e il ragazzo dell amministrazione sembrava anche un po ' scocciato! Mi ha detto che mi faceva ricevere una risposta dal responsabile degli ordini...
domani chiamo anche io e vediamo se ci prendono in giro ti faccio sapere che mi dicono
Grazie! Forse sentendo la voce di un uomo si svegliano...!
ecco la mail che ho ricevuto stamattina
Quote:
Gentile cliente
ieri la TIM ci ha consegnato solo 1 telefono a fronte dei 10 che ci doveva consegnare. dicendoci che bisogna attendere un altro paio di giorni per gli altri.. Attendiamo con pazienza e le chiediamo di attendere questi altri giorni
Saluti
su redcoon.it galaxy s3 ceramic white a 575 euro
Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
Comunque a me avevano detto che era no Brand...! Non mi avevano parlato di tim...
Ragazzi scusatemi, a mediaworld (non online) il no brand italia quanto viene?