Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Si affidano ad SDA e, considerando la mole di spedizioni che amazon affida loro, hanno tariffe esclusive.
Non sono parole mie, ma di uno degli uffici di SDA al quale mi rivolsi per rispedire ad amazon.de un Note difettoso di fabbrica (pixel rosso), perchè mi prese un colpo quando mi chiesero 45 euro per la spedizione di rientro (fortunatamente rimborsata per intero), e non capivo come fosse possibile che io avrei dovuto pagare così tanto, mentre amazon pagava solo 7 euro...e m'ha spiegato la cosa.. :D
Ecco il mio problema era proprio questo... ossia se il telefono dovesse essere difettoso entro i primi 10 gg e volessi esercitare il recesso, come faccio a comunicare a con amozon.de in tedesco che non so??? Quanto mi costerebbe poi la spedizione? Stando a quanto hai detto te la rimborsano... però ho paura che se tutta la procedura è in tedesco non capirei una mazza! Che tu sappia poi, quali sono i tempi per tutta l'operazione di recesso? E la spedizione? Quanto tempo impiega dalla Germania?
-
Quote:
renton82
Ecco il mio problema era proprio questo... ossia se il telefono dovesse essere difettoso entro i primi 10 gg e volessi esercitare il recesso, come faccio a comunicare a con amozon.de in tedesco che non so??? Quanto mi costerebbe poi la spedizione? Stando a quanto hai detto te la rimborsano... però ho paura che se tutta la procedura è in tedesco non capirei una mazza! Che tu sappia poi, quali sono i tempi per tutta l'operazione di recesso? E la spedizione? Quanto tempo impiega dalla Germania?
Ma scusate, abbiamo l'opportunità di prenderlo qua in Italia allo stesso prezzo, perché allungare cosi tanto i tempi?! Non ha senso per me.. almeno io, a meno di sviluppi clamorosi, lo prenderò su uno store italiano con garanzia EU! Anzi quasi quasi ne comprerei 200 da computer memory e li rivenderei a 600 ahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Ma scusate, abbiamo l'opportunità di prenderlo qua in Italia allo stesso prezzo, perché allungare cosi tanto i tempi?! Non ha senso per me.. almeno io, a meno di sviluppi clamorosi, lo prenderò su uno store italiano con garanzia EU! Anzi quasi quasi ne comprerei 200 da computer memory e li rivenderei a 600 ahaha
Anche io volevo acquistarlo da computermemory, ma i preordini sono chiusi e chisssà quando riapriranno, su amazon.de da disponibiltà anche se non so quanto possa essere reale...
-
Samsung Gt-i9300mbditv qua è disponibile fino ale 24 di stanotte.. mi puzza la cosa!
-
Quote:
m4ur1no
Perchè ti puzza?
-
Perché fino ad ora nessuno store online ha richiesto il pagamento prima della disponibilità materiale in magazzino! Loro sì!
-
Quote:
m4ur1no
Perché fino ad ora nessuno store online ha richiesto il pagamento prima della disponibilità materiale in magazzino! Loro sì!
Non solo, ma se entri ti dice che il telefono non è al momento disponibile e non prenotabile
-
ma tutti i siti richiedono prima i pagamenti se ordini qualcosa! è normale
-
Vabeh io gli ho mandato una mail dicendo che non avevo la disponibikita immediata dei soldi e mi hanno risposto che potevo tranquillamente selezionare pagamento in contrassegno e modificare al momento della spedizione.. ora la domanda è: vi risulta che la sigla del sgs3 bianco sia esattamente questa GT-I9300RWDITV ?
-
cmq è affidabile .. se andate su trovaprezzi è pieno di recensioni positive!