Visualizzazione stampabile
-
-
Non so se è stato già detto ma potete trovare il gs3 su amazon venduto direttamente da amazon al prezzo di 575€!!! con tutta la spedizione
Samsung Galaxy S III, White - Samsung Italia: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Originariamente inviato da
everlasting17
io purtroppo sono una di quelli che ha acquistato il suo bel galaxy s III su groupon con l'offerta a 589€ e ad oggi non l'ha ancora visto (ordine fatto il 9/5) nonostante le numerose email al customer service...ho pagato con paypal e quindi ho diritto al rimborso che attiverò subito prima che scada il diritto dei 45 giorni lavorativi...MAI PIU' CON GROUPON e invito tutti ad evitarlo come la peste!! :'(
Anch'io l'ho comprato su groupon a 589 nella prima offerta che avevano fatto e per ora non ho ricevuto niente. In teoria non sono nel torto perchè c'era specificato spedizione A PARTIRE (non entro) da 30 giorni lavorativi (quindi 6 settimane): quindi non c'è una data entro cui devono spedire :O
-
Acquistato S3 16GB BLU nobrand ita da Kora Sistemi Informatici tramite Pixmania a 579 euro comprese spese di spedizione, meno sconto Pixmania di 8 euro = totale 571 euro.
Ordinato venerdì 22 giugno e arrivato ieri martedì 26. Tutto perfetto.
Ho anche già ricevuto 2 su 3 mail da parte di Samsung Exclusive e attivato i 50GB su DropBox.
Fin'ora l'unica del cellulare è la qualità dell'altoparlantino, piccolo e che distorce un bel po' (il precedente OmniaHD era un'altra cosa)...
-
Quote:
micky75
Acquistato S3 16GB BLU nobrand ita da Kora Sistemi Informatici tramite Pixmania a 579 euro comprese spese di spedizione, meno sconto Pixmania di 8 euro = totale 571 euro.
Ordinato venerdì 22 giugno e arrivato ieri martedì 26. Tutto perfetto.
Ho anche già ricevuto 2 su 3 mail da parte di Samsung Exclusive e attivato i 50GB su DropBox.
Fin'ora l'unica del cellulare è la qualità dell'altoparlantino, piccolo e che distorce un bel po' (il precedente OmniaHD era un'altra cosa)...
Ma lo sconto di 8 euro è automatico al momento dell'acquisto?
-
Quote:
dar18
Ma lo sconto di 8 euro è automatico al momento dell'acquisto?
No, devi aggiungere il codice sconto PIX8GIUGNO nell'apposita casella mentre procedi al checkout dell'ordine (codice trovato googlando 'pixmania sconto').
-
Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
sigh :((((
anche per l's2 avevano avuto problemi appena uscito :(
Ora me lo dà come spedito ma non ho altri dettagli x seguire LA spedizione! Anche a te?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
valentina1991
Ora me lo dà come spedito ma non ho altri dettagli x seguire LA spedizione! Anche a te?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
A me da ancora "pagato"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
50GB con dropbox ???? ma come li hai ottenuti ?
-
Quote:
valentina1991
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Vale quando l'hai pagato tu? io il 19