Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turiddu89
Conviene acquistarlo a 700euro in uno dei negozi vicino casa mia?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Assolutamente no! Se hai liquidita prendilo da amazon.it che e ancora piu comodo dei negozi fisici.
Se dopo una settimana o anche di piu non lo vuoi piu, poi mandarlo indietro senza spese ed essere rimborsato per l'intero importo speso.
Non credo ci siano negozi fisici che offrono servizi all'altezza di amazon.
-
O anche qui
SAMSUNG GT I9300 Galaxy S3 Blu
599 da satun online shop con consegna gratuita.
-
Ovviamente se non hai fretta e vuoi risparmiare è chiaro che il posto i deale sarebbe questo: GLI STOCKISTI Online Store
-
Quote:
raptor1988
Sai dirmi quanto sono lunghi i tempi di consegna?da Saturn...
-
Quote:
turiddu89
Sai dirmi quanto sono lunghi i tempi di consegna?da Saturn...
A novembre ho preso il 4S da loro e dopo tre giorni era a casa.
-
Quote:
raptor1988
A novembre ho preso il 4S da loro e dopo tre giorni era a casa.
Ok... Grazie mille delle risposte
-
Quasi 200 euro in due settimane... non vi sembra essere stati presi per i fondelli ad averlo comprato a 700 euro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
raptor1988
Ovviamente se non hai fretta e vuoi risparmiare è chiaro che il posto i deale sarebbe questo: GLI STOCKISTI Online Store
Come sono questi venditori? Voglio dire è sicuro comprare in negozi online meno conosciuti dei vari Amazon e Pixmania? In quanto consegnano?
-
Quote:
Pendee
Come sono questi venditori? Voglio dire è sicuro comprare in negozi online meno conosciuti dei vari Amazon e Pixmania? In quanto consegnano?
guarda io ho comprato da qui http://www.centroglobal.it/catalogo/...ptveb6mhqk46t0
ed il telefono mi è arrivato senza problemi, senza difetti e italiano, con samsung exclusive valido! io l'ho pagato 559, ora è alzato a 567, che comunque è tra i prezzi più bassi per i terminali italiani (se non il più basso!)
-
Quote:
valentina1991
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App l-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
"Gentile cliente
il ritardo è dovuto a causa di TIM che ci ha consegnato un telefono al fronte dei 10 ordinati, per loro mancanza momentanea.. Ci hanno detto che tra oggi e domani ci scaricheranno i rimanenti per poi evadere il suo ordine
Saluti Bruno"
speriamo bene...