Visualizzazione stampabile
-
Arrivato stamattina il mio S3 blu ordinato da "the Future Shop" il 27 e partito il 28 Giugno. Consegnatomi stamattina (in Sicilia) e,che dire... fantastico! Ovviamente garanzia Ita con Tagliando Samsung Exclusive compreso.
Tutto perfetto quindi, dalla cortesia,alla competenza del venditore, alla consegna.
Vedo il Blu per la prima volta "live" e devo dire che è semplicemente stupendo ;)
FutureShop (per quanto mi riguarda) promosso a pieni voti :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandito76
Arrivato stamattina il mio S3 blu ordinato da "the Future Shop" il 27 e partito il 28 Giugno. Consegnatomi stamattina (in Sicilia) e,che dire... fantastico! Ovviamente garanzia Ita con Tagliando Samsung Exclusive compreso.
Tutto perfetto quindi, dalla cortesia,alla competenza del venditore, alla consegna.
Vedo il Blu per la prima volta "live" e devo dire che è semplicemente stupendo ;)
FutureShop (per quanto mi riguarda) promosso a pieni voti :cool:
Anche io l'avevo ordinato il 27, tuttavia l'hanno spedito solo oggi :(
Il tracking mi dice che è ancora a fiano, spero arrivi domani o mercoledì, la mia scimmia sta saltellando sempre più visto che ho anche dato in prestito il mio Galaxy S2.. xD
PS: Per curiosità, tu dove abiti?
-
Quote:
Carlexs
Per curiosità, tu dove abiti?
Prov di Messina ;)
-
Io provincia di Siracusa, penso che i tempi siano bene o male gli stessi.. :)
Cmq hai già fatto la registrazione ad exclusive? È andata a buon fine?
-
si, ho ricevuto soltanto la mail di conferma della registrazione. Entro 72 ore dovrei riceve le altre 2 mail...
-
-
nessuna mail di risposta da shop7...
è il momento di richiamarli con l'incazzatura un pò più alta...
edit:
16.40 nessuna risposta
-
Quote:
SuperMarioSbronz
nessuna mail di risposta da shop7...
è il momento di richiamarli con l'incazzatura un pò più alta...
edit:
16.40 nessuna risposta
Chiamato stamattina:"faremo il possibile per spedirlo questa settimana stiamo evadendo gli ordini del 10/06" ho perso le speranze!non so che fare se chiedo il rimborso passa comunque una settimana
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
goggles
Chiamato stamattina:"faremo il possibile per spedirlo questa settimana stiamo evadendo gli ordini del 10/06" ho perso le speranze!non so che fare se chiedo il rimborso passa comunque una settimana
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
riprovo a chiamare e ti faccio sapere
se vuoi restare in contatto per aggiornamenti posso lasciarti skype.
ps. l'assistenza di paypal (che ho contattato telefonicamente) mi ha detto che ci passerebbero almeno 10 giorni per il rimborso...
dai chiamo shop7 e ti aggiorno
edit
stessa cosa...almeno dicono che li hanno ricevuti e li stanno spedendo... "c'è da avere un altro poco 'e pazienza"
Non mi ha risposto il responsabile ordini quindi non son stato li a menargliela troppo...
-
a chi interessa da oggi 2 luglio sino il 22 luglio al marco polo il galaxy s3 blu italia ( quindi con buono di 100€) no brand costa 585 (spese di spedizione gratis) acquistandolo online !!
in + chi ha una sede marco polo vicina lo può ritirare di persona e pagare lì (585€) presso la sede + vicina!! ( facendo una sorta di prenotazione)
penso sia un buon prezzo visto che marco polo è una garanzia con negozio fisico!!
e visto che online su ebay o su siti e-commerce in versione italia no brand costa sui 570 + - !!
voi aspettereste magari settembre o qualcosa prima e quindi acquistandolo senza buono quindi dopo il 15 luglio (sperando che cali un pochino ancora), o lo comprereste a questo prezzo con il buono di 100 euro?
( solo che sto buono da 100€ ho letto che sta dando parecchi problemi visto che gli accessori non sono tutti disponibili)
che fareste? vengo da un nokia e65!! :(
altrimenti c'è il galaxy s2 a 185€ (in meno x ora rispetto l's3) con il buono 20% socio coop!! a ( 399€) x ora, o aspettare ancora magari qualche mese e prendendolo in qualche buona offerta da marco polo\trony\mediaworld ?
mi dareste un consiglio? grazie!!