Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da milhouse
a chi interessa da oggi 2 luglio sino il 22 luglio al marco polo il galaxy s3 blu italia ( quindi con buono di 100€) no brand costa 585 (spese di spedizione gratis) acquistandolo online !!
in + chi ha una sede marco polo vicina lo può ritirare di persona e pagare lì (585€) presso la sede + vicina!! ( facendo una sorta di prenotazione)
penso sia un buon prezzo visto che marco polo è una garanzia con negozio fisico!!
e visto che online su ebay o su siti e-commerce in versione italia no brand costa sui 570 + - !!
voi aspettereste magari settembre o qualcosa prima e quindi acquistandolo senza buono quindi dopo il 15 luglio (sperando che cali un pochino ancora), o lo comprereste a questo prezzo con il buono di 100 euro?
( solo che sto buono da 100€ ho letto che sta dando parecchi problemi visto che gli accessori non sono tutti disponibili)
che fareste? vengo da un nokia e65!! :(
altrimenti c'è il galaxy s2 a 185€ (in meno x ora rispetto l's3) con il buono 20% socio coop!! a ( 399€) x ora, o aspettare ancora magari qualche mese e prendendolo in qualche buona offerta da marco polo\trony\mediaworld ?
mi dareste un consiglio? grazie!!
Ma compralo adesso XDXD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
eh ho un po di dubbi!!! essendo una cosa troppo nuova per me!!
è buono come prezzo? 585€ un galaxy blu italia no brand?
con pagamento in negozio presso il marco polo?
intanto lo pre - ordinato tanto con il rtiro in sede chissà quando mi confermano l'ordine!! e se me lo confermano...
a volte ci mettono anche una settimana:(
oggi è già il 2 luglio e il 15 luglio finisce la promo con il buono dei 100€...
si accettano consigli!!!!
-
aiutate anche me!! devo acquistare un s3 e sono indeciso tra:
Amazon a 575 con spedizione inclusa con pagamento anticipato
The Future Shop a 573,90 con spedizione assicurata di 1 gg (da me 2) inclusa e contrassegno
-
io l'ho preso blu,no brand,ita da Future Shop. Arrivato oggi a 5gg dall'acquisto (week end compreso) e pagato in contrassegno.
Negozio serio ed affidabile ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandito76
io l'ho preso blu,no brand,ita da Future Shop. Arrivato oggi a 5gg dall'acquisto (week end compreso) e pagato in contrassegno.
Negozio serio ed affidabile ;)
ti hanno mandato uno scontrino? quanto hai speso?
-
ricevuta dell'acquisto ovviamente,certo ;)
-
Quote:
bandito76
ricevuta dell'acquisto ovviamente,certo ;)
ma è valida per la garanzia? a proposito, come funziona in caso di guasti/sostituzioni/ripari?
P.S. = scusa, troppo domande, ma voglio essere sicuro :)
-
certo, è valida si per la garanzia. Ed essendo la garanzia ITA in caso di problemi basta portare il tel nel centro assistenza samsung più vicino.
-
Quote:
bandito76
certo, è valida si per la garanzia. Ed essendo la garanzia ITA in caso di problemi basta portare il tel nel centro assistenza samsung più vicino.
un'ultima cosa e ti lascio in pace ;)
tu hai fatto la spedizione assicurata? quanto hai speso in totale? hai dovuto confermare telefonicamente?
-
Se acquistato su amazon.de quanto ci metterebbe ad arrivare? E poi volevo sapere se non fosse bloccato per prevenire l'utilizzo con sim italiane.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2