Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrick96
da thefutureshop avete scelto il viaggio assicurato? E anche la spedizione tracciabile in 1 giorno? perchè quella gratuita non è tracciabile quindi non so se fidarmi o no..
Guarda Patrick io mi sono affidato alla spedizione di default (no assicurazione nè consegna espressa); risulta spedito stamattina, quindi se hai voglia di attendere un pochino posso farti da cavia ;-)
Considera però che io sono a Roma e loro a Mentana, quindi ho puntato su questo. Che devo dirti, speriamo bene, comunque fino a che non arriva ho una discreta ansia...
-
1 allegato(i)
Quote:
jonnyfi
Io l'ho pagato come indicato sul sito: 567 euro
Garanzia italia e 100 euro di bonus.
Ora invece sono in attesa del rimborso , non del cellulare.
Il cellulare lo comprerò su altro sito entro stasera
è garanzia europa quello da 499 (glamoo) tra l'altro entro 20gg quindi senza buono gar europa e tra 20 gg .. mah!
Allegato 15741
-
Ragazzi su amazon.it ho trovato questo annuncio, il prezzo pare essere conveniente ma non eccessivamente, secondo voi c'è da fidarsi: Samsung Galaxy S III, White - Samsung Italia: Amazon.it: Amazon.it ?
-
Ciao ragazzi ho acquistato il Galaxy s3 da techmania venerdi 29 giugno. Lunedì 2 luglio mi hanno convalidato l'ordine e ora attendo la spedizione.
Ho letto qualche decina di pagine su questo topic e mi sembra di aver capito che sono abbastanza affidabili.
Ho specificato di volerlo con garanzia Ita. Ora è una lotta contro il tempo visto che vorrei usufriure dei 100 euro offerti da samsung.
Quante speranze ho?
-
Quote:
masterdoo
E' tanto tempo che compro da amazon, e con 8 euro di spedizione il giorno dopo lo hai a casa con ups, direi attendibilissimo dato le mie esperienze.
-
Quote:
Patrick96
da thefutureshop avete scelto il viaggio assicurato? E anche la spedizione tracciabile in 1 giorno? perchè quella gratuita non è tracciabile quindi non so se fidarmi o no..
Patrick io l'ho preso con spedizione standard, senza assicurazione ed in contrassegno... E' comunque arrivato in 5gg compreso il week end in mezzo ;)
-
Quote:
masterdoo
Su Amazon puoi andare tranquillo al 100%, ci compro di tutto da tanto ed oltre servizio è ottimo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
-
Quote:
Lydser
segnalato appena 3 pagine fà -.-' e ribadisco che a meno si trova già in altri store online GARANZIA ITA (quello segnalato da te è EUR) ;)