Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandito76
segnalato appena 3 pagine fà -.-' e ribadisco che a meno si trova già in altri store online GARANZIA ITA (quello segnalato da te è EUR) ;)
a meno????
-
Eldo lo vende a 599 per un periodo ti tempo limitato. Sarebbe brandizzato Wind ma a me il brand non è uscito ed è anche italiano. Quindi perfetto *-*
-
Quote:
bandito76
segnalato appena 3 pagine fà -.-' e ribadisco che a meno si trova già in altri store online GARANZIA ITA (quello segnalato da te è EUR) ;)
A meno e ITA?!? Dove?
-
Quote:
bandito76
Patrick io l'ho preso con spedizione standard, senza assicurazione ed in contrassegno... E' comunque arrivato in 5gg compreso il week end in mezzo ;)
ok allora lo prendero' anch'io cosi, solo in contrassegno :)
-
Quote:
MrDark82
A meno e ITA?!? Dove?
No, scusate,errore mio, nella fretta avevo letto 599€... A quella stessa cifra comunque (499) lo prendete con Vodafone, ma con sole 50€ in più lo si può acquistare in altri store online ed averlo, ITA e praticamente SUBITO, non fra un mese (se va bene) ;)
-
Non so se è stato segnalato ma da Unieuro l'ho trovato (e preso) a 559 garanzia italia con promozione SamsungExclusive.
-
Ragazzi non so se è possibile! mi potete dare la conferma di bufala per favore? VE69 è veramente troppo poco!
-
Truffa!!
1) pagamentomoneybookers=trasferimento di denaro. nel caso la merce non arriva i soldi non li rivedi!!
2) come è possibile che prendono un telefono in abbonamento(brand per forza) tolgono il brand e valga la garanzia?
3)sul sito non è indicata la partita iva! Obbligatoria per chi vende qualcosa! Quindi il sito è anche illegale!
-
Quote:
danymexi
Truffa!!
1) pagamentomoneybookers=trasferimento di denaro. nel caso la merce non arriva i soldi non li rivedi!!
2) come è possibile che prendono un telefono in abbonamento(brand per forza) tolgono il brand e valga la garanzia?
3)sul sito non è indicata la partita iva! Obbligatoria per chi vende qualcosa! Quindi il sito è anche illegale!
Perfetto grazie mille! le illusioni non sono mai troppe, meglio avere chiesto anche perchè se no avrei fatto una gran ca****ta
-
Quote:
Palgitus
Perfetto grazie mille! le illusioni non sono mai troppe, meglio avere chiesto anche perchè se no avrei fatto una gran ca****ta
figurati ;)
se ti sono stato utile usa il tasto thanks ;)
ps. a sto mondo nessuno ci regala niente! purtroppo