Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielek
Non so se è stato segnalato ma da Unieuro l'ho trovato (e preso) a 559 garanzia italia con promozione SamsungExclusive.
sul sito lo danno a 649 Unieuro
-
Quote:
Palgitus
Ragazzi non so se è possibile! mi potete dare la conferma di bufala per favore?
VE69 è veramente troppo poco!
Questi sono da denuncia....state attenti ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quello da 199 è una truffa E AMMESSO CHE FANNO quello che scrivono credo sia vietato sbloccarli
-
Quote:
bandito76
segnalato appena 3 pagine fà -.-' e ribadisco che a meno si trova già in altri store online GARANZIA ITA (quello segnalato da te è EUR) ;)
Per favore ci indichi gli store online che lo vendono GARANZIA ITA a meno di 499,00 euro?
Grazie
-
Quote:
nirvana76
Quello da 199 è una truffa E AMMESSO CHE FANNO quello che scrivono credo sia vietato sbloccarli
illegalissimo
-
Quote:
piramiche
Per favore ci indichi gli store online che lo vendono GARANZIA ITA a meno di 499,00 euro?
Grazie
non esistono, infatti nella pagina dietro l'utente si è corretto! con garazia italiana il minimo che ho visto (che è il prezzo a cui l'ho acquistato) è 559 qui SAMSUNG GALAXY S 3 SIII GALAXY S3 S III ITALIA Bianco NO-BRAND - Samsung - Telefonia - Negozio Online - Global Shop Il primo Centro Commerciale On-line ma adesso è aumentato a 567
-
Quote:
Pask82
illegalissimo
illegalissimo, però, per una frazione di secondo ... ci ha fatto sognare ;O)
-
Quote:
legendxx89
Io sinceramente non ho avuto una buona esperienza con loro. Sul sito era scritto 3 giorni per spedirlo e dopo una settimana non mi sapevano dire quando sarebbe partito. Forse mi faranno penare per riavere i soldi indietro, ma hanno trovato pane per i loro denti.
Oggi l'ho ordinato da un altro. Vediamo se questo è meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da piramiche
Grazie
Il l'ho preso da Tue Giure Shopping, blu, ITA no brand a 549€.
Mi pare sia ancora in offerta a tale prezzo ;)
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
-
Quote:
bandito76
Il l'ho preso da Tue Giure Shopping, blu, ITA no brand a 549€.
Mi pare sia ancora in offerta a tale prezzo ;)
Inviato dal mio Zpad usando
Androidiani App
Dove sarebbe ??? Non lo trovo