segnalo al più veloce questa inserzione su ebay LINK, dove il venditore accetta proposte di 540 euro... il galaxy è garanzia italia, gode del bonus exclusive, viene scontrinato ed ha spedizione gratuita ed assicurata!!
Visualizzazione stampabile
segnalo al più veloce questa inserzione su ebay LINK, dove il venditore accetta proposte di 540 euro... il galaxy è garanzia italia, gode del bonus exclusive, viene scontrinato ed ha spedizione gratuita ed assicurata!!
8 feedback... Non
Ci comprerei mai
si vede che di ebay non capisci niente ;) (senza offesa!!)... ho contattato alcuni loro acquirenti che avevano preso iphone, note, note e un altro iphone, e gli ho chiesto info sul venditore; mi hanno risposto che era molto affidabile, veloce, e emetteva lo scontrino... poi se scegli pagamento paypal, hai la protezione acquirenti, e per i venditori con pochi feed blocca il pagamento per 21 giorni, quindi, volendo lui è impossibilitato a truffarti ;)
P.S. = se abiti vicino, puoi andare a ritirarlo...
io sono di avellino... gli ho offerto 520 contanti e scambio a mano e ha rifiutato ribadendo 550...pero io mi chiedo.. se online lo vende 550... scusate da 550 che prende non deve scalare
10 di spedizione
% ebay (6-7)
%paypal
alla fine non guadagna addirittura meno dei 520 da me offerti se effettua la transazione online ? per questo ho offerto quella cifra... è cosi sbagliato il mio ragionamento ?
diglielo che sei disposto a concludere fuori ebay, perchè lui pensa scambio a mano, ma con proposta ebay accettata... comunque contaci -11% (ebay, fino ad un massimo di 55 euro) e -4% (paypal), meno ovviamente anche la spedizione...
EDIT = da me, una settimana fa, aveva accettato una proposta di 540 euro (ss incluse), ma poi ho ripiegato su thefutureshop solo perchè molto consigliato... l'utente di ebay è affidabile, ma se fai uno scambio a mano è ancora meglio ;)
potete comprarlo solo da noi al migliore prezzo del web. top-shopping.it
galaxy s3 europa €520,00
galaxy s3 italia €550,00
ritiro in sede o contrassegno.
domani dovrebbe arrivarmi da thefutureshop :D in contrassegno.. appena arriva io posso aprire il pacco davanti al corriere per controllare prima di dargli i soldi?