Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pendee
Non credo tu possa farlo ma basta che controlli che il pacco sia integro e in buone condizioni. Io ho comprato da The Future Shop e non ho niente da ridire sull'acquisto dopo una settimana circa di utilizzo
ma che prezzi ha the future shop? il gs3 549 ottimo prezzo e ha il note a 479 ..........o il galaxy nexus a 471 ...........un po caro!
-
Quote:
fran98
diglielo che sei disposto a concludere fuori ebay, perchè lui pensa scambio a mano, ma con proposta ebay accettata... comunque contaci -11% (ebay, fino ad un massimo di 55 euro) e -4% (paypal), meno ovviamente anche la spedizione...
EDIT = da me, una settimana fa, aveva accettato una proposta di 540 euro (ss incluse), ma poi ho ripiegato su thefutureshop solo perchè molto consigliato... l'utente di ebay è affidabile, ma se fai uno scambio a mano è ancora meglio ;)
niente, è di coccio.. ha detto che accetta 550 su ebay ma non 520 fuori ebay scambio a mano, non capisco cosa ci "guadagni" :(
-
Ma qualcuno si è collegato allo store samsung?
Tutti gli accessori per S3, andando a cliccare nel dettaglio non sono acquistabili, infatti compare la scritta "avvisami quando disponibile".
Sono io che sbaglio o se entro il 15 non diventa disponibile qualcosa non posso usufruire del buono???
Perchè se così fosse posticipo l'acquisto, aspetterò che il prezzo precipiti ancora un pò...
-
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi:
-giorno 9 maggio ho SCIAGURATAMENTE comprato il galaxy s3 blu tramite l'offerta di Groupon a 589 euros e consegna dopo 30 gg. lavorativi.
-giorno 20 giugno scadevano i 30 gg. lavorativi, ma del telefono neanche l'ombra.
-ho parlato più e più e ancora più volte con gli inetti del call center i quali oltre a chiedermi l'e-mail e il codice del coupon non sanno cosa dirmi.
-ho mandato 2 e-mail di sollecito a Groupon, l'ultima della quale 4 giorni fa veniva risposta con un "Ci scusiamo per il disagio abbiamo risollecitato, la invitiamo ad aspettare ancora qualche giorno".
-Io abito a Palermo ed ho un amico a Roma che con la stessa offerta (non so se lo ha scelto bianco o blu) lo ha ricevuto giorno 23 giugno.
Che devo fare?
Ho letto le brutte esperienze del Galaxy s2 su Groupon purtroppo solo dopo aver acquistato l' s3.
Disperatamente HELP.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Jerico
Ma qualcuno si è collegato allo store samsung?
Tutti gli accessori per S3, andando a cliccare nel dettaglio non sono acquistabili, infatti compare la scritta "avvisami quando disponibile".
Sono io che sbaglio o se entro il 15 non diventa disponibile qualcosa non posso usufruire del buono???
Perchè se così fosse posticipo l'acquisto, aspetterò che il prezzo precipiti ancora un pò...
l'importante è registrarsi entro il 15, dopo per ordinarli c'è tempo fino a settembre
-
Quote:
Patrick96
l'importante è registrarsi entro il 15, dopo per ordinarli c'è tempo fino a settembre
insomma sto s III ti è arrivato o no????? perchè dovrei acquistare anch io :D
-
Secondo voi se compro il cell da amazon mi arriva prima del 15 ?
-
Quote:
cscassano99
insomma sto s III ti è arrivato o no????? perchè dovrei acquistare anch io :D
non ancora D: pensavo che arrivasse oggi, arrivera' domani o al massimo mercoledi..
-
a quelli che lo hanno acquistato da the future shop, con che corriere espresso arriva? consegna come al solito fa bartolini intorno alle 12.00/13.00 ??
-
Ottimo mi hai tolto un peso...
Domani mi fiondo a prenderlo e riporterò qui i feedback della mia esperienza... ;)