Visualizzazione stampabile
-
niente.. neanche oggi è arrivato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrick96
niente.. neanche oggi è arrivato
neanche a me... l'hai ordinato da the future shop?? da quanto tempo? io ormai da 4 giorni, quindi domani dovrebbe arrivare
-
Quote:
Patrick96
a quelli che lo hanno acquistato da the future shop, con che corriere espresso arriva? consegna come al solito fa bartolini intorno alle 12.00/13.00 ??
guarda che bartolini mica ha un orario tra le 12 e le 13 di consegna !!a me viene sempre alle dieci di mattina e avolte pure al pomeriggio alle16
-
Quote:
kira93
Secondo voi se compro il cell da amazon mi arriva prima del 15 ?
Direi proprio di sì, se è quello di Samsung Italia venduto e spedito da Amazon ed è segnato come disponibile. Io l'ho ordinato la sera del 3/7 e la mattina del 5/7 è arrivato (con Amazon Prime, ma anche senza dovrebbe essere la stessa cosa).
-
Quote:
nirvana76
guarda che bartolini mica ha un orario tra le 12 e le 13 di consegna !!a me viene sempre alle dieci di mattina e avolte pure al pomeriggio alle16
bon ma con tutti gli ordini che ho fatto bartolini mi ha sempre consegnato intorno a quell'ora.. vabbe..
comunque l'hanno spedito giovedi 5, quindi penso e spero che domani arrivi
-
Quote:
Vorlander
Direi proprio di sì, se è quello di Samsung Italia venduto e spedito da Amazon ed è segnato come disponibile. Io l'ho ordinato la sera del 3/7 e la mattina del 5/7 è arrivato (con Amazon Prime, ma anche senza dovrebbe essere la stessa cosa).
Si è quello italia a 575 €.
Sono un pò preoccupato perchè ancora lo stato è " in spedizione".
-
Quote:
kira93
Si è quello italia a 575 €.
Sono un pò preoccupato perchè ancora lo stato è " in spedizione".
A me il messaggio di avvenuta spedizione è arrivato la sera prima della consegna, la mattina dopo è passato a "in consegna" ed è arrivato.
-
Ma. Spero solo che arrivi prima del 15.
-
Lasciate perdere Pixmania.
Acquistato il 25 giugno e ad oggi non è ancora stato spedito nulla.
La descrizione dava 7 giorni per la spedizione ma qui si sono sorpassate le due settimane.
-
Scusate qualcuno per caso l'ha ordinato su Groupon e gli è arrivato? Se si di che colore l'avete preso?
Grazie.
Io l'ho comprato blu da Groupon il 9 maggio a 589 e ancora non mi è arrivato..maledetto io.