Visualizzazione stampabile
-
signori, se volete risparmiare dovete comprare solo da noi.
galaxy s3 italia € 550,00
galaxy s3 europa € 520,00
galaxy y s6102 dual sim € 130,00
galaxy ace s6802 dual sim € 199,00
top-shopping.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
fran98
si il corriere era SDA, il fatto che un po il pacco mi ha spaventato :(
il corriere mi ha consegnato una busta della SDA senza ne indirizzo e ne niente, apro e trovo la scatola del galaxy con la pellicola con i rotondini riempiti d'aria (non so come si chiama) e i due fogli, pensavo che il corriere si era rubato il cell e me lo aveva re-impacchettato :( :(
ma tu che spedizione avevi scelto? quando hai ordinato?
-
Quote:
Patrick96
ma tu che spedizione avevi scelto? quando hai ordinato?
spedizione assicurata in contrassegno di 4/5 giorni...
ma è normale che la batteria è carica a metà?
-
Quote:
fran98
spedizione assicurata in contrassegno di 4/5 giorni...
ma è normale che la batteria è carica a metà?
si, perchè essendo stata ferma nei telefoni nuovi di solito è cosi..falla esaurire e dopo la ricarichi del tutto.. ma che giorno te l'hanno spedito?
-
Quote:
urunk
Scusate qualcuno per caso l'ha ordinato su Groupon e gli è arrivato? Se si di che colore l'avete preso?
Grazie.
Io l'ho comprato blu da Groupon il 9 maggio a 589 e ancora non mi è arrivato..maledetto io.
Ordinato il 9 maggio e arrivato oggi di colore bianco anche se l'offerta era solo per il colore blu
-
Negli USA Verizon lo sta lanciando con bootloader sbloccato. Prezzo al cambio attuale: 480 euro
-
Ciao a tutti..
Vorrei chiedere un'informazione!
Domani dovrei prendere con scambio a mano un Gs3 a 460 Euro, la scatola dovrebbe essere ancora imballata con scontrino del 4 luglio e presumo garanzia italiana, dovrei farmi aprire la scatola per avere la certezza che sia tutto a posto o no? Cosa consigliate :) grazie
-
Confermo, ho comprato galaxy S3 blu no brad a 550€ da Top-shopping con ritiro a mano!
Samsung galaxy s3 sIII GT i9300 blue Italia - top-shopping.it
Ragazzi gentilissimi, mi hanno fatto fare tutti i controlli del caso nei loro uffici.
Per ora penso lo store con il miglior prezzo sul mercato.
Tra l'altro ieri ho fatto la registrazione a samsung exclusive con la conferma della la mail e oggi mi è arrivato il codice con il buono e l'assicurazione.
Che dire. soddisfatto ;)
-
per ora tutto ok!! speriamo x sempre!! per il buono ho fatto la richiesta, sul sito dice che entro 72 ore riceverò la seconda email, se non succede cosa devo fare?? il codice si riceve alla terza?
-
Quote:
ZatOx
Ciao a tutti..
Vorrei chiedere un'informazione!
Domani dovrei prendere con scambio a mano un Gs3 a 460 Euro, la scatola dovrebbe essere ancora imballata con scontrino del 4 luglio e presumo garanzia italiana, dovrei farmi aprire la scatola per avere la certezza che sia tutto a posto o no? Cosa consigliate :) grazie
Ma lp compri in un negozio o da privato??chiedi se è stato acquistato con abbonamento!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!