ragazzi voglio porvi una domanda..creative store afferma che la garanzia dell s3 è italiana. Per esserne certi come si fa? Non ho mai capito come si fa a distinguere un terminale con garanzia italiana o europea. Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
ragazzi voglio porvi una domanda..creative store afferma che la garanzia dell s3 è italiana. Per esserne certi come si fa? Non ho mai capito come si fa a distinguere un terminale con garanzia italiana o europea. Grazie in anticipo
Non ci siamo capiti.. io l'ho preso ieriiii e non oggiiii è da ieri che ce l'ho nel profilo come ordine.. perciò facevo quella domanda ma cmq è tornato tutto normale e il prezzo è tornato normale.. cmq per restare in ambito creative sto re confermate che la sigla del sgs3 bianco sia quella che c'è sullo sto re??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è italiana c'è ITV finale ;)
...salve ragazzi!...stiamo creando (altro forum) una lista di utenti che hanno ordinato il GS3 su CreativeStore!...mi farebbe piacere aggiungervi!...
...stiamo facendo questa cosa per confrontarci e per vedere quelli che saranno i primi a riceverlo!...;)
...la lista è questa: https://docs.google.com/spreadsheet/...YRGkyV0E#gid=0
...se volete essere aggiunti...scrivete qua sotto i valori richiesti in tabella...oppure mandatemi pm!...:)
...nessuno vuole aggiungersi alla lista?...
...che risposta...complimenti!...
...per caso ho chiesto di iscriversi ad altro forum?...non mi pare!...se leggi bene (cosa che deduco tu non sappia fare)...è solo una lista di tutti quelli che hanno ordinato il GS3 su CreativeStore!...non faccio di certo pubblicità a nessuno!...
...bhà...che gente!...se questo è lo spirito...bhè...tanti saluti!...