Visualizzazione stampabile
-
é saltato l'affare perche mi puzza un po! non vuole mandarmi foto perche dice che la scatola è uguale a tutte le altre.. Bah !
Un'altra domanda :)
Consiglio su dove acquistare : "Topshopping O the fufure shop"
Per chi ha acquistato da thefutureshop, potrebbe dirmi dopo quanto gli è arrivato se con garanzia italiana e in che condizioni? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZatOx
é saltato l'affare perche mi puzza un po! non vuole mandarmi foto perche dice che la scatola è uguale a tutte le altre.. Bah !
Se vorrei comprare il gs3 da "topshopping" il ritiro in sede, in che sede è intesa? grazie :)
Guarda hanno un thread di vendita nel mercatino oppure vai sul sito e avrao tutte lw risposte
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
ZatOx
Consiglio su dove acquistare : "Topshopping O the fufure shop"
Per chi ha acquistato da thefutureshop, potrebbe dirmi dopo quanto gli è arrivato se con garanzia italiana e in che condizioni? grazie mille
Io ho acquistato il cellulare da thefutureshop, ordinato venerdì e arrivato oggi, servizio ottimo e affidabile, il telefonino è in perfette condizioni con garanzia italiana!
Vai tranquillo ;)
-
sa sola di glamoo continua.
dopo averlo messo in vendita il 2 luglio con l'offerta che doveva scadere dopo 3 giorni e, come indicato nelle condizioni, l's3 sarebbe dovuto partire entro 20, oggi il timer è stato di nuovo azzerato:
http://img824.imageshack.us/img824/508/immaginenzo.png
e così se alla comparsa della promozione il telefono sarebbe dovuto partire entro il 25 luglio, con il nuovo azzeramento il telefono potrebbe partire il 5 agosto.
mi piacerebbe sentire qualche sventurato che il due luglio ha pagato il telefono pensando di risparmiare quel benedetto 29% pubblicizzato sul sito.
Ma non si può fare niente per bloccare questo schifo?
-
the future shop non risponde ne alle email ne alle chiamate.. cosa devo fare?
-
Quote:
Patrick96
the future shop non risponde ne alle email ne alle chiamate.. cosa devo fare?
a me hanno risposto dopo un'ora. vai su contatti --> chat live e manda da li l'email . è meglio! prova!!!
-
Quote:
luckyheroe
Io ho acquistato il cellulare da thefutureshop, ordinato venerdì e arrivato oggi, servizio ottimo e affidabile, il telefonino è in perfette condizioni con garanzia italiana!
Vai tranquillo ;)
ma la spedizione gratis o quella assicurata da 8 .90 €?
-
Quote:
cscassano99
a me hanno risposto dopo un'ora. vai su contatti --> chat live e manda da li l'email . è meglio! prova!!!
gia fatto mi hanno scritto:
abbiamo ricevuto la Tua richiesta. I nostri operatori sono già al lavoro per fornirti tutto l' aiuto di cui hai bisogno.
Riceverai una risposta entro poche ore.
Grazie per averci contattati
A presto,
se come no dopo poche ore..si vede
se domani non arriva non so cosa fare, non rispondono da nessuna parte
-
-
@Patrick86 a me la mail di conferma (dopo aver inviato i miei dati) è arrivata subito mentre dopo circa 24 ore è arrivata direttamente la mail con i codici per le
promozioni
EDIT: parlavi di futureshop penso, ho travisato sorry xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App