rotfl assolutamente no!
meglio spendere 30€ in più e prenderlo in un negozio sotto casa che risparmiarli prendendolo da chissa chi ;)
(ovviamente se la differenza era di 100... allora rotfl)
Visualizzazione stampabile
Groupalia lo ripropone a 549, spedizione a 10 euro circa e consegna entro il 10 agosto
Ciao a tutti! :)
Devo dire che grazie a questa discussione ho deciso anche io di prendere il mio SIII tramite The Future Shop e non posso che dare un feedback positivo! Avendo pagato con bonifico bancario ho dovuto attendere leggermente di più..ordinato il 29/06 sera, ricevuto il pagamento il 3/07, spedito il 4/07 e ricevuto questo splendido oggettino questo mercoledì! :cool:
Tutto perfetto, dispositivo veramente ITALIA e già registrato su Samsung Exclusive (anche se in attesa della fatidica mail con il voucher).
Soddisfatto!
ancora che usiamo i coupon per comprare elettronica?
lasciate perdere il trucco c'è sempre.
ci sono solo 50 s3 bianchi e 50 blu a disposizione.
Se arrivate tardi?
quando vi ridanno i soldi?
o ancora meglio vi ridanno un buono da spendere su groupitalia?
PS: e chi vi assicura che non dicano a chiunque acquisti che purtroppo gli s3 sono finiti e siete arrivati in ritardo anche se non è vero?
PS: a proposito: manco a dirlo, il coupon di glamoo ha riazzerato il timer. Altri tre giorni di attesa per chi ha già pagato.
meglio techmania.biz o futureshop?? Bel dilemma
ciao volevo chiedervi una cosa: io pensavo di prendere l's3 su the future shop che mi sembra di aver capito essere il migliore rivenditore x il momento però mi preoccupa molto il fatto che in futuro il telefono possa non essere perfetto, cioè, io ho preso un anno fa il sony ericsson w980i su un sito e poi ho scoperto portandolo credo 7/8 nel centro di riparazione ed usandolo poco più di un mese che non era riparabile ed essendo andato fuori produzione mi hanno dato un cell del cavolo... secondo voi c'è questo pericolo??