arrivato oggi da the future shop, anche se con un piccolo problema nel ritardo della spedizione.. telefono perfetto con imballaggio ottimo :)
Visualizzazione stampabile
arrivato oggi da the future shop, anche se con un piccolo problema nel ritardo della spedizione.. telefono perfetto con imballaggio ottimo :)
globalwork lo ripropone a 549, bianco
il più basso sembra essere techmania con 544,90 euro. Trovato di meglio?
Ciao a tutti..
Sapete come mai "futureshop" ha alzato il prezzo del gs3 a 688 euro? Scenderà di nuovo a 550?
Un'altra cosa, qualcuno che ha acquistato da "topshopping" potrebbe dirmi la serietà del sito ? Questo gs3 è con garanzia italiana? No brand? Samsung galaxy s3 sIII GT i9300 bianco ITALIA - top-shopping.it
Consigliate di acquistare da topshopping o aspettare il ribasso di futureshop? :)
Grazie mille in anticipo a tutti ;) ;)
Ho comprato io da top shopping (un paio di pagine precedenti c'è il mio feedback ) ma con ritiro a mano. Telefono perfetto garanzia italia, infatti tornato a casa registrato l'imei e dopo poco mi è arrivata la prima mail di Samsung. Il giorno dopo quella di conferma con il codice per
comprare i 100 euro di accessori. Quindi almeno per me promossi a pieni voti. Ovviamente non posso dirti niente sulla spedizione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti....mi sono finalmente deciso a comprare questo telefono...mi confermate, visto che thefutureshop ha rialzato il prezzo, che "l'offerta migliore" rimane attualmente quella di Amazon? Il telefono è 100% italiano? Ma in caso di telefono fallato come si comportano per la sostituzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti... piacere di conoscerti Zatox, posso risponderti alla domanda che hai posto: il prodotto in questione è con garanzia Italia (come segnato nel titolo) e non è brandizzato poichè, come per altri prodotti visibili sul nostro sito, qualora fosse brandizzato viene segnalato nella didascalia. Riguardo alla spedizione utilizziamo Bartolini come corriere, spediamo in 24/48 ore per l'Italia e 48/72 per le isole. Chiedi pure qualsiasi informazione. ;)
Su ebay 510 spedito in 3 giorni
1 pezzo disponibile
Il collega che scrive per il sito in firma, parla di un'offerta su trasportogratis pari a 511 euro.. c'è da fidarsi?
No è una fregatura meglio quì