beh sarebbe interessante avere argomenti più validi per capire se sia una fregatura o meno :)
Visualizzazione stampabile
a me the future shop mi da ancora il prezzo di 549 è un problema del mio pc?
finalmente la prima fase di vendita dell's3 su glamoo sembra essersi conclusa.
Questa mattina il timer del conto alla rovescia è pieno di zeri.
A questo punto chi ha prenotato e pagato può finalmente cominciare ad aspettarsi l'arrivo del famoso cofanetto.
a conti fatti entro il 14 agosto dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) riceverlo a casa.
Vedremo se a quella data il prezzo di 499 euro sarà ancora in linea al prezzo d'offerta di altri rivenditori.
... ricordando sempre che c'è chi ha ascoltato la sirena ed ha già pagato il due luglio.
Ragazzi secondo voi meglio Amazon o Thefutureshop?
Quote:
Originariamente inviato da negrandr
Però da Thefutureshop costa 25 euro meno.....peró Amazon mi attira di più per l'assistenza in caso di prodotto fallato....mi preoccupa un po sta cosa....qualcuno ha avuto esperienza con S3 e Amazon? Il telefono è perfetto dal punto di vista dello schermo (macchie o roba simile)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
thefutureshop? mai sentito, di certo AMAZON vince sempre per gli acquisti ONLINE!
Con Amazon lo puoi restituire entro 2 settimane
su questa discussione quasi tutti lo hanno comprato da the future shop basta andare indietro di qualche pagina...
Quote:
Originariamente inviato da mosca94
Ma perchè Amazon, che fino a una settimana fa linkava la pagina di thefutureshop con il prezzo più basso, adesso non la prende più in considerazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App