lets bonus 499 il sito é affidabile ci ho comprato altre cose.
inviato da android con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
lets bonus 499 il sito é affidabile ci ho comprato altre cose.
inviato da android con Tapatalk
S3 bianco acquistato da Amazon mercoledi mattina a 575€ e arrivato il giorno dopo....tutto perfetto...venditore straconsigliato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
da noi lo avresti pagato € 535.00
top-shopping.it
non so se lo avete già visto:
Gropuon propone l's3 a 539 compreso di spese postali.
Come al solito c'è il trucco:
"consegna a partire da 20 giorni lavorativi successivi all'ordine".
Si sono superati!
Neppure indicano un termine massimo, ora sono passati al termine minimo di invio.
Ovvero: "Non ci sperate, prima di un mese è sicuro che non parte"
Già mi immagino le risposte del call center:
- Non si preoccupi. Abbiamo scritto così per essere corretti, ma sicurametne lo spediremo prima.
E via discorrendo.
... diffidate!
... e già ne hanno venduti 295. Da non credere.
Sarò una voce fuori dal coro, io con groupon ho preso il gs3 a 539 il 22 giugno e oggi e' arrivato. Spedito il 18peccato che ritorno la prossima settimana dalle vacanze. Vi farò sapere. Ciao
Comprate da topshopping, è un utente del nostro forum,io lo ordinato giovedì in contrassegno e ieri me lo sono ritirato dal corriere,loro sono di Napoli io di Brescia, in 24 ore hanno consgenato.
Il cellu è perfetto e loro sono gentilissimi.
Galaxy SIII,bianco no brand 535 euro,più spese di consegna e contrassegno,guardate il sito ce ne sono un sacco da 520 ad un massimo di 540.
Non comprate su Groupon o Groupalia, io ho acuqistato altra roba, mi è arrivata in riatrdissimo.
Anche io ho acquistato su top shopping.... ottimo venditore.... lo consiglio vivamente
from my s3 blue
[QUOTE=topshopping;1923854]da noi lo avresti pagato € 535.00
Vendete anche direttamente o solo on line?