Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ronny82
Le ultime due offerte di Groupon sono andate benino dal punto di vista dei tempi di spedizione
non mi risulta, anzi il contrario.
Il problema che dietro groupon non sai con chi hai a che fare. Per cui l'idea di comprare da un marchio riconosciuto non ha assolutamente valore. Ogni volta l'esercente (del quale non si sa nulla) può essere buono o pessimo.
Una cosa è certa. Il contratto assicura, minimo, un mese di attesa e nulla precisa sul tempo massimo.
Poi il prezzo non è neppure il migliore disponibile in questo momento.
-
qualcuno puo spiegarmi la differenza tra l'acquisto di un s3 con garanzia italia o europa??cosa cambia?prima c'era il buono da 100 euro,e ora??
-
Ragazzi io ho acquistato il Samsung Galaxy S3 a 499 euro da Glamoo il 7 Luglio (con scadenza dell'asta il 9 Luglio).
Secondo il sito dovrebbe arrivare entro 20 giorni lavorativi, ovvero il 6 Agosto.
Ho provato a chiamare più volte al numero verde del sito e mi rispondono che non hanno ancora informazioni riguardo la data di spedizione del mio telefono, ma che sicuramente arriverà in tempo...
Dato che non mi fido, c'è nessuno che ha già esperienza con questo sito che mi possa dare la sua versione?
Grazie mille!!!
-
tranquillo arriva...........quando esce l's4.rotfl
ma perche dovete rischiare per 50 euro..
-
Quote:
hector100
tranquillo arriva...........quando esce l's4.rotfl
ma perche dovete rischiare per 50 euro..
Perchè evidentemente per qualcuno 50 euro non sono così pochi...
In ogni caso, visto il pagamento tramite PayPal, ero tranquillo all'inizio. Poi mi sono imbattuto in questa discussione e mi è salita l'ansia.
-
non sono pochi ma visto che ne hai tirati fuori 500...
comunque arrivera'...di solito i bidoni li fanno chi mette prezzi fuori mercato..tipo 300 euro ecc..
quando non si sa'.
-
Quote:
hector100
non sono pochi ma visto che ne hai tirati fuori 500...
comunque arrivera'...di solito i bidoni li fanno chi mette prezzi fuori mercato..tipo 300 euro ecc..
quando non si sa'.
Il mio problema adesso è che la consegna era prevista entro il 6 Agosto.
Se mi dite che farà sicuramente ritardo rispetto ai 20 giorni lavorativi, allora ho un serio problema, perchè io vado in vacanza il 7 Agosto...e non torno prima del 20 Agosto!
Secondo voi cosa devo fare?XD
-
Trovato a 560 su Ebay: LINK
-
Puoi ritirarlo anche in sede e pagare al momento del ritiro.[QUOTE=datam;1927457]
Quote:
topshopping
da noi lo avresti pagato € 535.00
Vendete anche direttamente o solo on line?
-
mai sentito parlare di emporiodigitale.eu? Nel sito in firma c'è un'offerta per l'S3 a 530 euro