Io l'ho comprato all"Oasi a 599,90 con 10 rate da 59,99 a tasso zero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io l'ho comprato all"Oasi a 599,90 con 10 rate da 59,99 a tasso zero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io acquistato da the future shop, pagato con postepay, in viaggio da ieri e lunedì dovrebbe arrivare!
per adesso tutto bene
Io per il Galaxy S III (no-brand ITA) non intendo spendere (anche perchè adesso non c'è più il bonus da € 100,00) più di € 500,00. C'è da aspettare? Non è un problema; anche perchè il mio LG Optimus One P-500, tutto sommato, si comporta (nonostante i suoi limiti, soprattutto di memoria interna) abbastanza bene. Spenderei invece (ed anche subito) € 699,00 se uscisse entro fine mese (max metà agosto) il Samsung Nexus II, ma so che è impossibile.
caro amico prima di tutto quando lo hai ordinato di preciso?
capisco il discorso sul risparmio, ma se vai qualche pagina indietro ci sono numerosi post che mettono in guardia sui rischi di dare retta a questi filibustieri.
Non voglio farti troppe prediche però ...
Ascolta: secondo me puoi andare in vacanza. Non credo che ti possano consegnare il terminale prima di settembre. Se tanto mi da tanto non lo vedrai prima della fine di settembre.
Il diritto di recesso e l'assicurazione di paypal credo che ormai te li sei giocati. Nel senso che il diritto di recesso è scaduto e pure l'assicurazione paypal credo. fai una prova e facci sapere.
La vendita si è chiusa da poco. quindi un mese solare scadrà il 17 agosto. Sicuramente inventeranno la storia del ritardo a causa delle ferie e delle azienda chiuse.
Però io credo che a settembre, quando il prezzo di mercato sarà sicuramente sotto i 499, vedrai che avranno la possibilità di mandartelo. tienici aggiornati.
Facciamo gruppo.
Ho pagato il cellulare il 7 Luglio.
Putroppo non sapevo di questi dettagli e mi sono fidato... a saperlo prima non l'avrei certamente preso!
Cosa intendi per "fai una prova" per il diritto di recesso e l'assicurazione paypal?
Edit: Ho letto che il diritto di recesso su Glamoo è di 10 giorni lavorativi dopo l'emissione del coupon, e quindi è scaduta... Poi c'è il diritto di recesso dopo la ricezione del prodotto che è di altri 10 giorni (ma quello serve solo se il prodotto non funziona).
Mentre per PayPal posso aprire una contestazione entro 45 giorni lavorativi dal pagamento.
Ciò significa che se mi dovesse arrivare dopo, oppure mi dovessero truffare e scappare col bottino, non potrei avere indietro i miei soldi???
Saturn tedesco lo vende a 549
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Nel sito in firma i dettagli dell'offerta di glistockisti, a 529 euro...
ieri sera ho acquistato su mediaworld.it, so che non ho risparmiato molto ma non è dipeso da me, se arriva come dovrebbe entro venerdì vi informo :D