Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Viser
evvai! S3 arrivato ieri come previsto, non posso che dare anch'io un punto in favore a the future shop per il buon servizio.....
ragazzi che telefono super!!!!
Samsung Galaxy S3 I9300 Bianco 4,8 16GB 1,4 GHz 8Mpx Android 4 [GT-I9300RWDITV] - 549.00EUR : The Future Shop, L' Evoluzione dello Shopping
Questo sito?? E' Italia ??
-
Quote:
Sky
è bene fare attenzione: nel sito in firma è descritta la doppia offerta.. garanzia europa/italia :)
-
Io l'ho preso con vodafone 49 euro subito a 15 euro al mese X 30 mesi. Attivata l'opzione smart 200+ obbligatoria e gia' tolto il rinnovo automatico. Tra l'altro avevo 14,79 euro di credito e non me li ha scalati...
Secondo voi cosa succede? a me dell'opzione non interessa niente...
-
Quote:
Ronny82
è bene fare attenzione: nel sito in firma è descritta la doppia offerta.. garanzia europa/italia :)
Ma cambia tanto tra europa e italia??
-
Quote:
steveone
Io l'ho preso con vodafone 49 euro subito a 15 euro al mese X 30 mesi. Attivata l'opzione smart 200+ obbligatoria e gia' tolto il rinnovo automatico. Tra l'altro avevo 14,79 euro di credito e non me li ha scalati...
Non trovo la tua offerta sul sito della vodafone... Mi aiuti??
-
Quote:
steveone
ciao, ma hai dovuto dare la carta di credito come garanzia oppure c'è un modo per evitare la cosa visto che non ce l' ho ? Grazie
-
Questo sito?? E' Italia ??[/QUOTE]
Si quello e confermo che è in Italia....
-
Quote:
steveone
Nel sito in firma il collega parla di una promozione personalizzata da 10 euro al mese invece di 15, per 30 mesi.. al momento però non si hanno ulteriori dettagli, se non un sms scarno di Vodafone. Certo, se fossero effettivamente 300 euro totali.....
-
Io l ho pagato €560 piu di un mese fa' conoscevo il venditore che e un mio amico e me l' ha dato a prezzo di costo telefono italiano no-brand e percio' ho avuto anche il buono e l' assicurazione
Inviato dal mio Galaxy SIII bianco