negli Usa, si può prendere l'S3 mandando a Samsung il vecchio smartphone, con relativo assegno per la vendita al produttore.. 10-15 smartphone inclusi nell'elenco, tra cui l'iPhone 4S.
Speriamo si faccia anche in Italia!! :)
Visualizzazione stampabile
negli Usa, si può prendere l'S3 mandando a Samsung il vecchio smartphone, con relativo assegno per la vendita al produttore.. 10-15 smartphone inclusi nell'elenco, tra cui l'iPhone 4S.
Speriamo si faccia anche in Italia!! :)
Quote:
Originariamente inviato da Ronny82
Si ma hai visto quanto ti danno??è ridicola la crifra..un iphone 4s 210$...se te lo vendi a parte ci fai il doppio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi se posso darvi un consiglio evitate di prendere i telefoni da siti che non danno alcuna garanzia di rimborso o sostituzione nel caso in cui il prodotto arrivi difettoso... toccando ferro se avete problemi non è bello mandare il telefono in assistenza appena scartato, non so le condizioni di questo sito e vi invito a leggerle bene, altrimenti rischiate come gli stockisti che per qualsiasi problema se ne lavano le mani e dovete mandarlo subito in assistenza. Comprate su ebay con paypal e in caso di problemi potete aprire contestazione fino a 45gg a partire dalla data di acquisto. Io sono stato costretto a ricomprarlo perchè ho l'altro s3 in assistenza da oltre un mese e l'ho preso da un venditore tedesco top su ebay a 534 euro spese di corriere comprese.
Ragazzi io l'ho preso da un negozio a Bari venerdì, 16 gb blu,garanzia italiana, 549,90 € non so se ci sono ancora disponibili,vi lascio l'indirizzo nel caso qualcuno volesse andare a dare un'occhiata : Via Turati 26 dalle parti dell'università :)
Amazon scende a 554,99 per entrambe le colorazioni. Spedizioni in un giorno
Novità sul 64 gb? quando esce?
shop*you ordinato venerdì 27 italia bianco 540 spedito....ma non ancora spedito!
ieri su ebay c'era s3 italia con 5 anni di garanzia 509,00 spedizione inclusa, già finito
Top Shopping.it ordinato Giovedi ( tarda serata, quindi diciamo Venerdi !! )
Spedito oggi rotfl !!!! GRANDISSIMI !!!!
NOTA: con un supplemento di 8€ spediscono in contrassegno, quindi la spedizione piu sicura che esiste, "vedere cammello dare soldi"
con tutti i dubbi del caso (spedizione? IVA), ma ve la segnalo:
Samsung Galaxy S3 al prezzo più basso: offerta incredibile a 457,64 euro
qualcuno ne sa di più?