Visualizzazione stampabile
-
Con IVA e trasporto viene intorno ai 558 euro, garanzia europa su top shopping a 510€, non penso ci sia storia.Il mio buon S3 lgaranzia italia l'ho acquitato proprio da top-shopping a 560 euro (fine giugno era il miglio prezzo dell'epoca) ritirandolo a mano a casoria, soddisfattissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darius4475
Top Shopping.it ordinato Giovedi ( tarda serata, quindi diciamo Venerdi !! )
Spedito oggi rotfl !!!! GRANDISSIMI !!!!
NOTA: con un supplemento di 8€ spediscono in contrassegno, quindi la spedizione piu sicura che esiste, "vedere cammello dare soldi"
Arrivato !!!!
grandissimo top shopping !!!
-
a proposito della stima di Samsung per l'iPhone 4S di 210 dollari (almeno negli USA), uno studio mostra che su eBay il prezzo medio di vendita per il 4S (che sia finalizzato all'iPhone 5, oppure all'S3) è di 300 dollari
-
kideoshop.com scende a 530, non so voi ma prima non l'avevo mai sentito
-
529 spedito brandizzato tim ...sulla baia
-
Quote:
Ronny82
qualche news?
-
Quote:
vaiale84
qualche news?
sto cercando di mettermi in contatto con qualche fonte. Intanto un'osservazione leggermente OT: S3 stamane su Groupon a 499 euro, iPhone 4S con prezzo medio di vendita (usato) a 300 euro, nonostante la concorrenza dell'S3 e tra poco dell'iPhone 5... la cosa continua a lasciarmi sconcertato, anche perché per me a settembre, dopo l'iphone 5, vedremo tranquillamente l's3 a 449 euro.. ci scommetto
-
Quote:
davidefd
Che ho detto di male?
-.-
non dovevi proprio dirlo...impari per la prossima volta ;)
-
Quote:
Ronny82
sto cercando di mettermi in contatto con qualche fonte. Intanto un'osservazione leggermente OT: S3 stamane su Groupon a 499 euro, iPhone 4S con prezzo medio di vendita (usato) a 300 euro, nonostante la concorrenza dell'S3 e tra poco dell'iPhone 5... la cosa continua a lasciarmi sconcertato, anche perché per me a settembre, dopo l'iphone 5, vedremo tranquillamente l's3 a 449 euro.. ci scommetto
anche io! Infatti aspetto...
-
Quote:
Ronny82
ciao Pask, più ti iscrivi e più ti banno.