Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luisbev
scusami...ma volevo chiederti una cosa gia che ci sono...come si fa ad essere certi che la garanzia sia ita? Grazie=)
...allora...sul sito riporta il product-code che è quello italiano!...inoltre il sito dice che vende solo prodotti con garanzia ita e ci sono vai utenti (altro forum e in giro sul web) che hanno confermato che vende solo prod. ita!...
...inoltre...noi che lo prendiamo a mano...possiamo controllare da subito...ad esempio il sigillo...i coupon di samsung future service e dal sw!...
PS:...togli l'ultima cifra dal n. ordine per sicurezza!...;)
PPS:...chissà magari ci incontriamo a via baldo degli ubaldi!
-
ah ah ah...ma tu sei di roma?mmm... ad esempio il sigillo...i coupon di samsung future service e dal sw...che so?xD
-
Quote:
djandrea
ma se anche dopo mesi e mesi da media stava sul volantino a 599 l's2 contento te! ... LOL
sabato e domenica giustamente non lavorano!
Scusami, ho dimenticato di dire che io lavorandoci avrei un ulteriore sconto xD
-
Iscrivi anche me va..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luisbev
ah ah ah...ma tu sei di roma?mmm... ad esempio il sigillo...i coupon di samsung future service e dal sw...che so?xD
...no sono di terni!...
...il sigillo parlo della scatola (sigillo sano)...il coupon indica la garanzia italiana...e il sw (software) la versione italiana!...
Quote:
m4ur1no
Iscrivi anche me va..
...dammi i tuoi dati come da tabella!...
-
-
Quote:
stefyno
...no sono di terni!...
...il sigillo parlo della scatola (sigillo sano)...il coupon indica la garanzia italiana...e il sw (software) la versione italiana!...
...dammi i tuoi dati come da tabella!...
Numero ordine 425x, bianco, Contrassegno ma paghero con paypal appena saranno disponibili fisicamente in negozio, a domicilio! Ti basta? Ahah prezzo 585 più spedizione.. hands-on?!
-
Quote:
m4ur1no
Numero ordine 425x, bianco, Contrassegno ma paghero con paypal appena saranno disponibili fisicamente in negozio, a domicilio! Ti basta? Ahah prezzo 585 più spedizione.. hands-on?!
...apposto grazie!...hands-on ci metterò la data in cui ognuno lo ha fisicamente in mano (il GS3 eh)!...
-
Quindi ad oggi, se volessi prenderlo ( e lo voglio prendere :) ) su quale sito mi conviene pre-ordinarlo per il prezzo più basso ? :)
-
Quote:
Torrance
Quindi ad oggi, se volessi prenderlo ( e lo voglio prendere :) ) su quale sito mi conviene pre-ordinarlo per il prezzo più basso ? :)
nella prima pagina trovi tutto l'elenco